quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 22/11/2010 11:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Antonio. In effetti devo ringraziare proprio tutti Voi del COL per queste preziose info che ho letto settimana scorsa! Ciao.Massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/11/2010 11:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bischero d'un gemellone![:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][^]
quote:Risposta al messaggio di car62 inserito in data 22/11/2010 17:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Media Wor.d
quote:Risposta al messaggio di car62 inserito in data 22/11/2010 17:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato anch'io nel sito on-line e anch'io non l'ho trovato. Sabato sono a Trento e visto che c'è questo "negozio" ... lo cerco! Grazie mille MASSI68id="red"> [;)][;)] ciao, Giorgio
http://www.haiereurope.com/it/c...
Nella versione bianca è veramente bello. Si vede benissimo, ha la porta usb, e la predisposizione per la cam. Non so se ha lo stabilizzatore di corrente, ma per adesso lo uso solo da fermo con la 220v , in seguito se dovesse rendersi necessario alimentarlo a 12 v provvedo a stabilizzare [:D]quote:Risposta al messaggio di gloria2006 inserito in data 23/11/2010 14:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al limite puoi usare uno stabilizzatore esterno se proprio non ti fidi. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di gloria2006 inserito in data 23/11/2010 14:15:14 (> Invece di cambiare televisore(visto che è anche LCD) perchè non ti compri un minidecoder a poco! [8D] Tipo questo :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cesarex.com/product_...
che ha anche il ricevitore infrarosso con il filo e lo pui metere dove vuoi!! [;)]quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 24/11/2010 10:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra poi così male come idea. Oggi ho fatto un salto ad un MWRLD ma il televisore segnalato qui nel forum non c'era. C'era però un bel T.elefunken (Led 16", DVD e dvix) a 129 euro ma non era alimentato a 12V. Quindi mettendoci un piccolo inverter dedicato sarebbe l'ideale. A parere degli esperti, ci sono controinidcazioni nel farlo?
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 24/11/2010 14:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi meglio un televisore già previsto per lavorare a 12v (con le dovute oscillazioni riscontrabili sul camper)?