quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/11/2010 10:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato sono passato a Trento ... [:(][:(][:(] peccato... in quella filiale NON sono mai arrivati ... ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/11/2010 10:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massiiii68,ma allora ce lo dici come va questo tv a 12V? Dai,non ti far pregare.
quote:Risposta al messaggio di titodiba inserito in data 30/11/2010 21:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo non è vero, se lo prendi buono ti costa, io ho un VDO 19" 12 volt e mi è costato 680,00 euro, se ti sembra poco!!
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 22/12/2010 10:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno!Se vai a leggere dall'inizio la discussione troverai scritto che è raccomandato l'acquisto del tv gia pronto per il 12v,addirittura sono da preferire quelli gia forniti di cavo con spina per l'accendisigari e che io,in questo momento,non riesco a trovare.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/12/2010 19:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuvola, rispondo a te e agli altri interventi. Il tv va bene anche se testato solo 5 gg durante il ponte dell'immacolata. Io l'ho posizionato in mansarda con attacco a doppio braccetto. Quindi visibile in marcia dal bimbo e dalle dinette. Essendo posta alto mi preoccupai all'acquisto dell'angolo di visione dal basso e dal laterale. Devo dire che è più che accettabile. Meglio sicuramente 12V con alimentazione stabilizzata. Primo non lo si rischia di bruciare in marci (la tensione sale anche oltre i 14 V) e anche in stazionamento con 10,5 V funziona. Quelli 12V non stabilizzati si bruciano in marcia e non funzionano con tensione BS bassina. Alternativa comprarne uno 12V non stabilizzato ed aggiungere uno stabuilizzatore con uscita 12V sia con tensioni di ingresso basse che alte (+ € 50 circa). Funzionamento a 230V con inverter: se il conv.dc/ac ha uscita ad onda quadra (sin.modificata) possono dare problemi. Se l'inverter è costoso ad onda sinusoidale pura allora ok. Da mdw non conoscono questo codice, hanno a pc quello senza "M". Bisogna andare li e vedere sull'etichetta prodotto la presenza della M nel codice. Ripeto sono tv solitamente non di destinazione "supermercato" e mdw li ha ricevuti perchè il distributore nazionale era sprovvisto al momento del modello 12V "normale". Un saluto,...e buona visione. Massi
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 22/12/2010 10:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusami ma concordo, ...con la cavolata. Non avermene a male. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/12/2010 11:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi,intanto grazie per la risposta. Stamane ho fatto un giro di telefonate ai MW di Roma,la risposta unanime è stata che non hanno mai lavorato tv della TFK e,siccome questa marca non è conosciuta neanche negli altri centri,il discorso decade completamente.Sempre a MW lavorano la marca United con cavo 12v,ma attualmente ne sono sprovvisti,alla Trony hanno la Lemm-TH80K a 12v ma senza cavo x accendisigari. Io non ho problemi x l'uso della tv in marcia ma forse,come dice Omnibus,la cosa giusta è mettere uno stabilizzatore
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/12/2010 13:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che TFK stia per la nota marca Tel.Fu.K.n Approfitto per chiedere a chi ha l'apposito spazio Tv sopra la colonna frigo se ci sono problemi con TV della dimensione di un 19" (normalmente di larghezza 47-48 cm). Vi è lo spazio sufficiente? Grazie e auguri di Buone Feste
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/12/2010 13:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> telefona all'importatore italiano di tfk (se vuoi guardo sul manuale di istruzioni in cantina) e chiedi quali mdw o altri ipermercati lo trattano. Fammi sapere in pvt se devo andare in cantina[;)] ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 23/11/2010 14:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mugnino ma se lo compro me lo porta la "babbanatale" a desra dello schermo?id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/12/2010 09:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi,da notizie avute da un big del forum la TFK ha sostituito quel modello con un'altro. Grazie per il numero di telefono,domani provo a chiamare.Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/12/2010 13:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...prova a vedere anche il sito della Trevi. Lo vidi anche in un supermercato Co.p. Ciao
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/12/2010 10:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon di',stamane ho chiamato il numero che mi hai dato ma entra subito il fax,forse sono chiusi!
http://cgi.ebay.it/TV-LCD-DIKOM...
http://cgi.ebay.it/TV-TELEVISOR...
http://www.dikom.it/it/prodotti...