quote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 29/12/2010 14:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sei sicuro che quello senza dvd possa leggere i film da usb? Certe marche hanno la versione senza dvd ma con usb. In tal caso l'usb può leggere solo le foto (es.Philips). Se United è come dici è un vero affare prenderlo senza dvd, meno meccanica, minor prezzo, meno problemi. Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/12/2010 17:10:48 (> Come ho scritto prima, ho anche due 22" (LCDTV-K22) senza DVD e che naturalmente ho già usato con un HardDisk esterno e con penna USB - non leggono solo i nuovi formati MKV, ma pochissimi modelli li leggono. Anche io mi sono pentito di aver preso il modello con DVD - è più costoso, più pesante, più soggetto a guasti e, da quando sto usando il disco esterno, non uso più il DVD. Leggi con attenzione le caratteristiche dal sito ufficiale Dikom - il modello LCDTV-M15 dovrebbe essere il modello nuovo rispetto al mio TVH-1506DVD (non credo siano tornati indietro con la tecnologia e comunque si dovrebbe ancora trovare in vendita il mio modello. Se leggi, i venditori spesso li indicano come adatti per auto e camper.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.flqelettronica.it/de...
http://www.marcopoloshop.it/Mar...
http://dikom.eu/catalogo.aspx?P...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 30/12/2010 15:16:34 Anche io mi sono pentito di aver preso il modello con DVD - è più costoso, più pesante, più soggetto a guasti e, da quando sto usando il disco esterno, non uso più il DVD.>> Ma se hai un DVD basta copiare i file nella chiavetta/hd o si devono trasformare in altro formato?
quote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 30/12/2010 15:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho appena acquistato un Inno-hit da 16" a led senza dvd ma con uscita HDMI (per usare il mio hard-disk multimediale) e uscita per la usb. Sono andato a prenderlo con la USB in tasca carica dei film nei formati che normalmente uso; ho provato e funzionava tutto. Pro e contro: Di negativo c'è che è solo 220 Di positivo c'è che con 50 euro ho fatto montare un inverter da 300W che avrei messo comunque, il TV è a led quindi consuma pochissimo, non scalda, è finissimo e pesa 1700 grammi (l'ho pesato nella bilancia della pasta). Da non trascurare il fatto che è bellissimo da vedere e l'ho pagato 99 euro. Approposito, sto comprando anche l'autoradio e farò la stessa cosa... perchè prenderla col cd? Costa molto meno ed è più funzionale senza cd ma con uscita USB e AUX IN
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/12/2010 16:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, i file più comuni riconosciuti dalla presa USB sono gli avi, dvx, ecc. Non riconosce i vob del formato dvd - ci si può attrezzare scaricando da inter... o trasformando con appositi programmi i dvd in avi o dvx - non è complicato. Però se si hanno difficoltà c'è sempre la versione con dvd, che ugualmente riconosce gli avi o dvx anche masterizzati su supporto cd o dvd (è abbastanza versatile).
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 30/12/2010 22:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, però 99 € + 50 € fa 149 € e siamo circa al prezzo di uno a 12 v con dvd. Meno accrocchi si montano e meglio è. E' una mia convinzione!![:D]
quote:Risposta al messaggio di balllittle inserito in data 02/01/2011 00:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto cercando anch'io un TV per camper e non è facile proprio per l'insufficiente angolo di visione dal basso, specie nei piccoli televisori ed in particolare se con alimentazione a 12V. Occorrerebbe vedere direttamente e personalmente...quando possibile. Per il tuo caso non sono reperibili nè dichiarati dati sull'angolo di visione. Si, temo che il venditore... Auguri. Danilo
quote:Risposta al messaggio di balllittle inserito in data 02/01/2011 00:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come detto sopra io ho nel camper il Dikom TVH-1506DVD e a casa due Dikom LCDTV-K22 e per vederli male mi devo mettere "dietro". Considera che nel camper è installato in un pensile e quindi lo vedo dal basso (benchè ho la possibilità di inclinarlo). Comunque anche la visione laterale è ottima (e ti assicuro che non sono uno che si accontenta facilmente) O il nuovo modello è più scadente o è difettoso. Ripeto, sono soddisfattissimo - anche considerando il costo contenuto.
quote:Risposta al messaggio di lorex62 inserito in data 02/01/2011 14:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negozio?Qualche grossa catena?[:)]Help.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 02/01/2011 17:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprato 4-5 mesi fa al marcopolo/expert di Castelguelfo (PR)
quote:Risposta al messaggio di lorex62 inserito in data 02/01/2011 19:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]