quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 09/07/2010 12:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pressione idonea e' quella riportata sul libretto di uso e manutenzione della meccanica del camper. Io su Ducato X244 Maxi 18 q.li, cerchi da 16", le Agilis Camping CP le tengo tutte e quattro a 5.5 cosi' come riportato sul suddetto manuale. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/07/2010 12:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo 5,5atm misurate a freddo su tutte e 4 le gomme. Consiglio vivissimo le valvole in metallo. Buoni sereni km. Marcello
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 09/07/2010 12:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me il motivo per cui si balla non e' una variazione di 1/2 atm in + o in - , ma un discorso di assetto in generale, concordo con il mantenere la pressione al valore dedicato per i nostri mezzi 5.5 atm. Buone ferie a tutti.
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 09/07/2010 13:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente il mio assetto non è dei migliori, ma ti posso garantire che io la mezza atmosfera sul camper la sento. Per TEISTA, La differenza tra le agilis e le agilis camping è anche nella pressione max di esercizio, in quanto le camping vanno fino a 5,5 bar Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 09/07/2010 15:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi ricordo,mi fa piacere che funzioni tutto, ciao Antonio