Salve, ho avuto il seguente preventivo, vorrei sapere se è congruo.
Generetaore Tec29;
Climatizzatore Dometic B2100;
Kit speedy sulla cassetta WC, con aggiunta di sottostante serbatorio delle nere con valvola di scarico elettrica comanabile dall'interno;
aggiunta di valvola elettrica per lo scarico delle grigie.
Totale chiavi in mano 5800 euro.
Una cosa che mi lascia perplesso è il clima B2100 perchè non so se è adeguato al mio mezzo che è un Big Mariln da 7 metri.
Grazie
scusa ma che ti fanno anke il pieno di gasolio poi te lo lavano te lo incartano con tanto di nastro e te lo riportano a casa a spalla[:D] minimo ti stanno rubando 1500 euro.
quote:Originally posted by moreno74 scusa ma che ti fanno anke il pieno di gasolio poi te lo lavano te lo incartano con tanto di nastro e te lo riportano a casa a spalla[:D] minimo ti stanno rubando 1500 euro.
>
per un big marli il B2100 mi sembra anche eccessivo anche perchè in nessun campeggio lo potrai accendere, il B1600S mi sembra più che sufficiente, per il prezzo mi sembra anche a me un pò caruccio, 4200€ generatore e condizzionatore sono più che sufficienti 800€ per kit e serbatoio bastano. Ciao.
Ma ci si sta davvero così bene chiusi dentro un camper col generatore acceso e il condizionatore acceso? [:)]
[:D][:D][:D][:D]
Vabbè... a parte tutte le considerazioni filosofiche (in fondo peggio per voi...) la cosa migliore da fare in caso di preventivi è quella di sentire più di un concessionario e di valutare bene lavoro/spesa proposti.
Magari prezzi diversi si riferiscono anche a lavori svolti direttamente più o meno garantiti nel risultato.
In ogni caso somma il prezzo di tutto quello che montano (trovi i prezzi da chi vende in rete) e quello che rimane è manodopera.
Valuta anche che loro comprano col 30-40% di sconto rispetto al prezzo che trovi te.
Così a occhio sentendo la cifra richiesta o costoro impiegano un'eternità a lavorare oppure vogliono essere pagati come un cardiochirurgo.
Parere personale ovviamente.
Cordialmente, Marco.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.