quote:Originally posted by kreos 3005> Prova a spiegare a cosa serve far lavorare una batteria alla volta. Senza usare il teorema espresso dalla pubblicità ovviamente; quello che dice che lavorando una per volta si stressano meno. Se tu avessi da tirare un aratro che faresti? Ci attacchi due buoi oppure prima un bue e poi quando non ce la fa più l'altro bue per non stressarli? [;)] Cordialmente Marco.
http://www.cbe.it/new/bds-150.html
http://www.cbe.it/new/mc-duo.html
Nel sito della CBE è descritto il funzionamento. Il tipo nuovo è possibile collegarlo con il deviatore manuale o automatico, mentre il modello vecchio è possibile utilizzarlo soltanto nel modo automatico. Personalmente mi sembra un oggetto piuttosto utile nel caso di doppia batteria. Anche se il costo è un pò eccessivo, consente di far lavorare una batteria alla volta.id="Verdana"> >