quote:Originally posted by Albertoy> ciao, posso sapere dove le hai prese?
quote:Originally posted by Albertoy> Per completezza di informazioni: usate questo weekend per la prima volta...mai usate prima delle catene nella vita e mai provate: montate e smontate in un batter d'occhio! E dire che ero sulla neve con il camper, nevicava ed era buio![:D] Ottimo acquisto!
Io ho preso le LAMPA apposta per i mezzi commerciali e le ho pagate mi sembra meno di 60€, sono omologate e sono apposite per carichi notevoli. Non prendere quelle da auto, anche se compatibili come misura. Ciao! >
>
quote:Originally posted by pickup> ho controllato e le 230 mod T2 vanno bene per il camper, grazie ciao
per reludwig : se vai sul sio della konig trovi quelle x il tuo mezzo certo il prezzo pieno è più che il doppio però se si rompono costano il doppio in tutti i sensi vedi sul forum quel tipo che ha rovinato pinza e tubi dei freni perchè la catena si è rotta ciao sergio >
quote:Originally posted by reludwig> da amico benzinaio le ho avute a 120 € . se trovi un amico . . .
quote:Originally posted by pickup> ho controllato e le 230 mod T2 vanno bene per il camper, grazie ciao
per reludwig : se vai sul sio della konig trovi quelle x il tuo mezzo certo il prezzo pieno è più che il doppio però se si rompono costano il doppio in tutti i sensi vedi sul forum quel tipo che ha rovinato pinza e tubi dei freni perchè la catena si è rotta ciao sergio >
>
quote:Originally posted by michele14> Domani ... al massimo dopo , chiedo al corriere cosa costa spedirti l'oblo . Ci si sente ,per i vari recapiti . Il prezzo delle catene , a quanto ammonta ?
Sono Emiliano-Romagnolo anchio! Sono di Parma, volendo le posso anche spedire... Controllate bene la misura! Ciao >