quote:Originally posted by Mauro 630> Potevi chiedergli, se aveva la bilancetta di precisione, cosi sapevi anche quanto ti sarebbe costato al grammo....[:id="navy">D][:D][:D]
Ciao a tutti, Mi sono recato in una rivendita,per comprare il fermafrigo in plastica e la vite della griglia esterna del frigo stesso. Mi hanno chiesto euro 27 per il ferma frigo e udite udite ben 7 euro per la vite. Non vi sembra esagerato???????[:0][:0] >
quote:Originally posted by Yuma58> Yuma sei id="blue"> id="size6">quote:Originally posted by Mauro 630> Potevi chiedergli, se aveva la bilancetta di precisione, cosi sapevi anche quanto ti sarebbe costato al grammo....[:id="navy">D][:D][:D]
Ciao a tutti, Mi sono recato in una rivendita,per comprare il fermafrigo in plastica e la vite della griglia esterna del frigo stesso. Mi hanno chiesto euro 27 per il ferma frigo e udite udite ben 7 euro per la vite. Non vi sembra esagerato???????[:0][:0] >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni... AUGURONI...id="navy">quote:Originally posted by Yuma58> Yuma sei id="blue"> id="size6">quote:Originally posted by Mauro 630> Potevi chiedergli, se aveva la bilancetta di precisione, cosi sapevi anche quanto ti sarebbe costato al grammo....[:id="navy">D][:D][:D]
>![]()
>