quote:Risposta al messaggio di sprayliz65 inserito in data 07/06/2011 15:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GORIZIA 22 EURO 10 kG PS CON IL GAS SI PARLA DI kg NO LITRI ciao e auguroni a tutti lennon
quote:Risposta al messaggio di Lennon inserito in data 07/04/2012 17:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Bolzano 22 e in Sardegna 32, devi darmi 5 euro a Bombola amico perchè l'altra parte te la sto a paga io [:D] Giorgio
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 07/04/2012 23:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella distribuzione del gas tramite attacco a bocchettone tipo ricarica auto o bombolone si parla di lt nella vendita di bombole si parla di kg [:D] è la stessa cosa basta sapere che il kg è circa il doppio del lt quindi una bombola da 10 kg equivale a circa 20 lt
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di sprayliz65 inserito in data 07/06/2011 15:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono 10 litri ma 10 kg comunque . Dal mio fornitore in provincia di Parma 30 € !!. Mi sa che proverò a vedere da qualche altra parte . Un salutone a tutti . Celso
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 05/12/2011 09:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da propano (caldamente consigliato) a butano la differenza è notevole in durata , qualità e prezzo . Un abbraccio a tutti Celso
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 03/12/2011 09:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le bombole come contenitore sono tutte uguali, ma qui nessuno sa che ci sono 5 tipo di miscele in percentuali variabili, quindi andateVi ad informare per fare i raffronti,è la stessa cosa ad avere un litro di vino su di una bottiglia, ma non si sa se è vino/acqua o vin santo di uva[:D][:D][:D][:D] Per esempio, prendiamo una bombola di olio=gpl e dentro ci stà olio di semi, olio di sansa, oliod'oliva, olio extravergine d'oliva comunitario, olio extravergine d'oliva italiano, quale costa di più? cosi è per il gpl nelle bombole, che ci vogliate credere o no, sono anni che c'è questa corsa a ciò che costa meno, e questo i rivenditori ci marciano ALLA GRANDE. qUESTA è VERITà E NON CHIECCHERE BUTTATE Là.
quote:Risposta al messaggio di crociere99 inserito in data 08/04/2012 12:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao crociere99, zona rivoltana, esattemente dove ?
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 08/04/2012 19:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliano ti quoto al 100% Preferisco spendere qualche euro in più e prendere propano anche d'estate (faccio molta montagna e non è raro che mi trovi con sottozero anche ad agosto). Se mi ritrovo con una miscela che brucia peggio e mi sporca o, peggio ancora, mi manda in blocco la truma, poi gli euro risparmiati non mi basteranno per l'intervento extra all'impianto. E magari devo pure interrompere il viaggio. Buon propano da DASH
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 08/04/2012 17:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sono di modena ma da chi vai a san cesario mi sembra un buon prezzo in zona