quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 15/07/2011 06:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel risponderTi direttamente ivece, hai mai trovato uno che potrebbe avere qui degli interessi?Ti sembra che io possa promuovere qualche prodotto? ciao, anche le tue osservazioni sono giustissime. id="size3"> id="red"> Ottima risposta [:)] anche perchè hai capito che la mia era una battuta, non so nemmeno che lavoro fai o non fai [;)] tu fai bene ad informare è che a volte qualcuno esagera nei confronti di chi carica hai distributori, non sto quì a dire cosa è stato scritto, ma sicuramente cose esagerate, ripeto tu fai bene a dare informazioni su cosa è lecito e su cosa è "fuorilegge" (parola che sa tanto di far west) poi anche chi ricarica hai distr. è consapevole di quello che fà è lo fà con tutte le attenzioni del caso, perciò (non riguarda te) per cortesia non dateci dei terroristi [:)] siamo solo utenti che non vogliono farsi prendere per i fondelli, e fin quanto nessun adetto al distributore di GPL ci nega il carico, crediamo e pensiamo di fare una cosa che poi tanto terroristica non sia, un ultima cosa, riferita a chi mi ha detto che se vado vicino a lui scappa per la paura che salti tutto [:0] mi sapete dire la differenza nel caricare la bombola (che sarebbe proibito) in Italia in un distr. e nel caricarla in Francia dove la si carica normalmente in un self service e dove la cosa è consentita? Ciao Giuliano [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/07/2011 19:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in Italia, tutto qua[:(!]
quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 16/07/2011 23:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, potresti dirmi dove a Lucca? (anche in privato) grazie 1000
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/07/2011 13:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun pericolo, ma vittime, dai dati certi e non numeri a caso, rilevati da organismi che poco hanno a che fare con legalità o altri interessi, la causa principale è dovuta a chi va fuori dalle regole praticamente e giustamente un vero far west, chi con leggerezza perchè va bene più volte diventa un'abitudine, fino a che un giorno si ferma. Per il resto sono opinioni, per cui lascia il tempo che trova, finchè succedono agli altri va bene.[;)]
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 27/07/2011 23:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa tanto che per ora il premio sia il tuo[:D] ....anche se soli di 50 cent[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 28/07/2011 11:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 28/07/2011 12:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come??!! Circa un mese fa Vegas me ne aveva chiesti 25!! Poi per fretta, comodità e per la minima differenza l'ho presa da un'altra parte ma...3 euro in più di aumento in 30 giorni?