quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 06/11/2011 12:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuliano questa mattina eravamo con un fuoribordo in monitoraggio arigini sul PO , abbimo individuato una enensima falla oramai a livello acqua e quella falla aveva le misure inferiori a una bombola da 10kg e avendo finito i sacchi di sabbia secondo tè cosa ci ho ficcato dentro come tappo ! , però poi mi sono venuti dei rimorsi di coscenza perchè dalla fretta quella bombola non l'ho svuotata ne riempita parzialmente con acqua e recuperata un po di sabbia in sacchetti siamo ritornati me era troppo tardi , fortunatamente la bombola tappo tiene alla grande ma ora sono preoccupato , secondo tè ho fatto una caz**ta ciao mario
quote:Risposta al messaggio di elcap inserito in data 04/11/2011 17:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dove a Roma? Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 06/11/2011 20:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al brico di via portuense (ponte galeria).
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/11/2011 15:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh! Non lo so come fanno a fare quel prezzo, ma è un negozietto, nella zona vecchia. Comunque a pochi Km c'è un grosso centro dove riempiono le bombole e credo che lì costi pure qualcosina in meno.[;)]
Cantalupo (VA) ricarica bombola 10 kg di propano (dicono) € 24.50.
By By
E chi vò mal a mme adda murì stanott ai ttre quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 07/11/2011 14:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saro de coccio ,ma io non mi rendo conto per nulla, a parte le differenze di miscela, il prezzo del propano e del butano al Kg sono molto vicini, quindi la miscela non giustifica la differnza di prezzo. i fattori sono altri non di certo il contenuto stiamo parla del 100% di differnza in particolare fra nord e sud, solo se ci mettono l'acqua la cosa si giustifica, bo, misteri d'Italia
quote:Risposta al messaggio di skipper17 inserito in data 06/11/2011 12:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...le spediscono!?! Risparmierei anche con le spese di speidizone[:D][:D] che disonesti!!