In risposta al messaggio di Blessyou del 26/09/2017 alle 13:06:55Regalala a Tommaso!
Prossimamente installerò la D6E e dovrò “piazzare” l’attuale Combi a GAS+E … Non ho la più pallida idea del prezzo da inserire nei vari siti specializzati, però mi porto aWanti Mi metto il cappellodella Zanicchi: secondo voi, quale potrebbe essere il prezzo giusto ? Non diventerò ricco nel venderla, ma non voglio neppure svenderla ... anche perché è di Luglio 2017 Grazie Ciao a tücc vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di giornifelici del 26/09/2017 alle 13:17:06Hahahahahahahahahah
Regalala a Tommaso!
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 27/09/2017 alle 06:39:37La parte elettrica funziona sia per riscaldamento che acqua (anche da sola), con entrambi i livelli di potenza 900 e 1800 W.
con la resistenza elettrica va anche il riscaldamento o riscalda solamente l'acqua
In risposta al messaggio di Blessyou del 26/09/2017 alle 13:18:48nel 2015 ho venduto la mia Combi 6 a gas appena nuova, smotata dal camper per 1200 eur se ricordo bene, ne avevo chiesti 1400 ma poi calato perchè la ha comperata un camperista simpatico .
Hahahahahahahahahah Giusto... gli mando suBBito un WhatsApp
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Blessyou del 27/09/2017 alle 11:11:53Quote: ... la terrò in “magazzino”, così al prossimo cambio mezzo potrò recuperare la D6E
Grazie a tutti delle risposte La mia intenzione è quella di lasciare in “conto visione” la Combi GAS+Elettrica all’officina dove farò il cambio La Truma mi ha detto (ormai usciamo a cena, hahahahahhahahahahha…) che il prezzo di una Combi 6 GAS+Elettrica nuova è 3.500€uroSSi Quindi, chiederò 2.000€uroSSi trattabili in quanto è ancora nuova / usata poco e sarà corredata sicuramente dal CP-Plus e dalla valvola Frost intonsi e da tutti gli accessori che non utilizzerò in quanto già presenti sul Knaus ... Se non riuscirò a vederla (non la venderò sottocosto …) la terrò in “magazzino”, così al prossimo cambio mezzo potrò recuperare la D6E
In risposta al messaggio di Dash del 27/09/2017 alle 11:34:31Eh già... Almeno 5 anni
Quote: ... la terrò in “magazzino”, così al prossimo cambio mezzo potrò recuperare la D6E Questa sì che è pianificazione a lungo termine! Ciao da Dash
In risposta al messaggio di ecostar del 26/09/2017 alle 22:05:08Susa Mario,
se ci realizzi 1.500/1.600 euro direi che sei fortunato , come mai questa decisione ? , solitamente è il contrario mario
In risposta al messaggio di Blessyou del 27/09/2017 alle 14:15:07si scusami ho inteso male , lo hai ben specificato e non so perchè ero convinto che da gasolio passavi a gas , chi la acquista di certo farà un ottimo affare come quello che ha acquistato la combi di Tommaso , sono affari da prendere al volo senza pensarci due volte
Susa Mario, intendi dire che in tanti dalla Diesel passano alla GAS ?? Io dalla GAS (ri)passo alla Diesel
In risposta al messaggio di ecostar del 27/09/2017 alle 14:30:51
si scusami ho inteso male , lo hai ben specificato e non so perchè ero convinto che da gasolio passavi a gas , chi la acquista di certo farà un ottimo affare come quello che ha acquistato la combi di Tommaso , sono affari da prendere al volo senza pensarci due volte ciao mario
In risposta al messaggio di Blessyou del 26/09/2017 alle 13:06:55Ciao, sulla baia la combi 6E la si trova a circa 2400 euro nuova e spedita a casa....
Prossimamente installerò la D6E e dovrò “piazzare” l’attuale Combi a GAS+E … Non ho la più pallida idea del prezzo da inserire nei vari siti specializzati, però mi porto aWanti Mi metto il cappellodella Zanicchi: secondo voi, quale potrebbe essere il prezzo giusto ? Non diventerò ricco nel venderla, ma non voglio neppure svenderla ... anche perché è di Luglio 2017 Grazie Ciao a tücc vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di suki74 del 29/09/2017 alle 23:24:45Grazie della segnalazione
Ciao, sulla baia la combi 6E la si trova a circa 2400 euro nuova e spedita a casa....