quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 31/10/2011 12:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo: almeno 25 euro a gomma in più.... Parere personale Dodo
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 31/10/2011 20:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ai letto male il gommista vuole 8oo € in opera. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 31/10/2011 19:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Luglio mi aveva chiesto 190€ e mi sembravano carucce, ora sono agli sgoccioli e non voglio rischiare, questa mattina ne vuole 200 € a gomma lavoro finito e mi sembra più caruccio. Il mio profilo mi sembra leggibile. Un saluto da Gino
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 31/10/2011 22:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel pomeriggio non contento sono stato da altri DUE gommisti della Zona e mi sono visto sparare 210/220 per gomma, abito in Versilia, Camaiore a questo punto mi sento fortunato. Saluti Gino
Tufano clicca QUI
ho trovato questo dove ci sara^ un errore nella scritta cadauno(e se si pensa che l^ordine sia sempre di quattro pezzi uno viene senza lavoro 170euro )ma...errore grosolano...iva al 20% ? errore... una telefonata quindi copia/incolla SPEDIZIONE ESPRESSO CONSEGNA IN 24/48H IN TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE MICHELIN AGILIS CAMPING 215/75 R16CP 113Q Preventivo per spedizione a domicilio SPEDIZIONE PNEUMATICI PREZZO # CORRIERE ESPRESSO COMPRESO 680,00 euro Cadauno IVA 20% inclusa Nome e cognome Città Telefono Marca veicolo Modello Mese e Anno / (mm/aaaa) costruzione Cilindrata Note E-mail per risposta Ripeti E-mail Info Privacy »quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 31/10/2011 20:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che il camper corrisponde a quello in foto (Rimor SB 678, ottobre 2000), dico solo che nessuno qui obbliga qualcun altro a credere, tutti hanno il beneficio del dubbio, ovvio. mi spiace di non poter indicare il nome per svariati suoi motivi, se non solo che trattasi di grosso fornitore su Roma e fuori di corrieri grossi e privati ed ha anche il servizio di pronto intervento con proprio mezzo; non usa lavorare gomme rigenerate o ricoperte e comunque non le avrebbe vendute a noi che ci conosce da almeno un ventennio. il punto dove insisto semplificando il tutto: se un amico riesce a fare questo prezzo pur guadagnandoci sopra, come mai altri non ci provano nemmeno? solo questo mi chiedo; ripeto nessuno qui obbliga a credere, sta di fatto che noi spendemmo quanto indicato sopra. buon proseguimento. ah... e secondo voi... quanto ci guadagneremmo noi a dire bugie? piuttosto cerchiamo di far fare prezzi seri e non di farci derubare.