quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 01/11/2011 17:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>REperfettamente d'accordo , purtroppo la filiera di vendita grava sull'utente finale come perecchi altri prodotti , comunque a mio parere per le tue gomme che sono di misura diversa da quelle in discussione hai spuntato un eccellente prezzo che potrebbe essere anche di favore ma probabilmente non tutti potranno usufruirne , sarebbe utile specificare un recapito o un link di quel gommista tuo amico e chi risiede da quelle parti potrà confrontare con altri preventivi , magari sarà come publicizzare ma in questo caso sarebbe anche a nostro favore e credo che nel possibile la moderazione sorvoli chiudendo un occhio mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/11/2011 18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono rivolto da un Gommista di Viareggio, Via montramito 104 Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/11/2011 18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso provare a chiedere, appena possibile, se sono interessati ad avere altri probabili clienti, ma non so se poi si possa riuscire a "spuntare" prezzi come il nostro. comunque tentar non nuoce e quando saprò qualcosa farò presente direttamente a te. [;)]
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 31/10/2011 12:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 215 75 R16C 113Q michelin m+s pagate 700€ a dicembre 2010. Luigi PS prima di farle montare controllate la settimana/anno di produzione.
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 01/11/2011 21:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no non devi farlo sapere a mè ma a tutti gli utenti di col che leggono , un potenziale nuovo cliente piccolo o grande che sia non credo venga rifiutato anche se probabilmente non beneficerà del trattamento che è stato a tè riservato mario
quote:Risposta al messaggio di domaggiore inserito in data 01/11/2011 22:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Domaggiore è vero che gomme le trovi a quel prezzo, ora devi dirmi quanto spendi per metterle in opera, smontaggio delle tue dai cerchioni, bilanciatura e montaggio delle nuove, credo che un VENTI € per gomma li spendi e sei senza garanzia per averle comprate on line e spendi uguale al sottoscritto, PER QUATTRO PNEUMATICI MICHELIN € 800,00. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 02/11/2011 08:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi rimosse da altri mezzi e quali mezzi? Le gomme per camper sono state studiate, costruite per mezzi pesanti e mezzi speciali come i camper, se devo avere un camper e non mi posso permettere una gomma nuova e sopratutto sicura per la mia persona e per le persone trasportate e per altri mezzi che si trovano in strada, allora vendo il camper e vado in tenda. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 02/11/2011 09:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Gino, perfettamente d'accordo con te ! [:)] Un saluto affettuoso a te e alla tua Signora. Buona giornata. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 02/11/2011 09:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma, calma... Non ho detto che voglio montarle, ha solo chiesto un parere. Comunque, sono gomme rimosse da camper nuovi venduti questa estate dove i propietari non volevano le Agilis Camping multistagionali, ma preferivanole 2 treni di gomme separate (estive e invernali) Ciao, Ciao
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 02/11/2011 09:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tu sei di Travo e io di castel San Giovanni ma tu in quel gran bel paesello e localita della media val trebbia sei messo decisamente meglio , proprio questa mattina ero da Pansini quello di viale S. Ambrogio a PC per sostituire le gomme a un mio furgone da lavoro e ho chiesto per le agilis camping 215-75-16 che hanno disponibile al costo di 210 € a goomma tutto compreso , sono un po carucce ma purtroppo nelle nostre zone quelli sono i costi , addirittura Bersangomme le vende a 235 cadauna , su tutti i miei mezzi per le gomme mi sono sempre servito da Pansini sia quello del mio paesello che quello di Piacenza di viale S ambrogio e mi sono sempre trovato bene ciao mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/11/2011 15:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 03/11/2011 01:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se il camper lo tieni rimessato al coperto e le gomme non sono soggette a intemperie e sole diretto credo che un anno o due li puoi fare ancora ma ovviamente tutto dipende da come sono messi gli pneumatici , io non sono un gommista e questo mio suggerimento da idraulico prendilo con le pinze sul mio ex ecovip del 2004 preso 3 anni fa usato con 7.000 km effettivi e di recente venduto ad ogni uscita come peso era come minimo 38 q/li peso che in asssetto di vacanza prolungata arrivava anche a 39/40 q/li e con circa 35.000 km all'attivo gli pneumatici erano ancora quelli originali datati 2004 xc camping 215-75-16 e in 7 anni erano ancora in eccellenti condizioni ma il camper sia dal precedente proprietari che dal sottoscritto è sempre stato rimessato al chiuso in capannone , ovviamente prima della vendita ne ho consigliato la sastituzione anche se apparentemente sembravano come nuovi però ultimamente prima di venderlo notai che si erano induriti e la tenuta diminuita , tra l'altro anche da nuove o seminuove come le ho provate io di per sè non che che le xc camping offrissero una gran tenuta ma il carico lo sopportavano egregiamente , ora con le agilis camping credo abbiano migliorato parecchio ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/11/2011 18:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide