quote:Originally posted by fra69> Sono a norma, tranquillo, se guardi nel foglio di circolazione c'è scritto che può essere montato sin dall'origine con sospensioni integrative, e le Al-Ko si possono omologare in quanto loro ti mandano su richiesta tutta la documentazione necessaria, saluti.
Ciao, anch'io ci stavo pensando ma è vero che bisogna omologarle perchè non sono a norma? >
quote:Originally posted by Reludwig Sono a norma, tranquillo, se guardi nel foglio di circolazione c'è scritto che può essere montato sin dall'origine con sospensioni integrative, e le Al-Ko si possono omologare in quanto loro ti mandano su richiesta tutta la documentazione necessaria, saluti. >> confermo, non serve più nessun tipo di omologazione... ciauu
quote:Originally posted by manolocristina> Io li ho pagati 650 euro montati!
Salve a tutti, vorrei sapere in base alle vostra esperienza PERSONALE se 500 euro(compreso montaggio) per sospensioni AL-KO(nuove) su Ducato x-250 2008 , sono un buon prezzo. Ho visto pubblicità e letto prezzi più bassi (e in alcuni casi più alti......) ma io vorrei sapere realmente i prezzi da esperienze personali. Grazie >
quote:Originally posted by Reludwig>
quote:Originally posted by fra69> Sono a norma, tranquillo, se guardi nel foglio di circolazione c'è scritto che può essere montato sin dall'origine con sospensioni integrative, e le Al-Ko si possono omologare in quanto loro ti mandano su richiesta tutta la documentazione necessaria, saluti.
Ciao, anch'io ci stavo pensando ma è vero che bisogna omologarle perchè non sono a norma? >
>
quote:Originally posted by fra69> IO le avevo anche nel ducato del 2000 modello 2,8 IdTd. Ciao
Anche se è un Ducato del 2000?quote:Originally posted by Reludwig>
>
>