quote:Risposta al messaggio di Iakhi inserito in data 28/10/2009 20:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]1200 eurozzi solo per l'installazione.....forse webasto+montaggio....Ciao Franck[:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 29/10/2009 08:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il che vuol dire che il 2000 non basta? Ci vuole il 3500? Luca
quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 29/10/2009 17:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sandro,se hai un po' di destrezza con un minimo di attrezzatura,e' un lavoro veramente piacevole e appagante farselo da se'......e poi con COL avrai sicurmente una mano....in consigli....chiedi a vf66 per la pratica....lui ha eberspacher d4 e hidronic...se mi posso permettere caro VF66[:D][:D] ed anche io mi sono montato un eberspacher d3lc una vera chicca...dai.... un po' di coraggio e via. Salutoni Franck[;)]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 30/10/2009 13:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao normalmente,per comodita', il gasolio viene prelevato dal serbatoio del mezzo,facendo attenzione a non farlo pescare fino in fondo...rischiando di rimanare a piedi. Oppure con l'installazione di un secondo serbatoio esclusivamente per il riscaldatore,pero' questo comporta piu' probematiche...di dove posizionarlo e di costi. Robi
quote:Risposta al messaggio di CINZIAeMAX inserito in data 30/11/2009 19:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se il mezzo e di 6 metri,cioe' "piccolo",non riesci a non usare la stufa a gas. Anche facendolo lavorare al massimo della potenza Come ha detto Sport15, "Dubito che con il 2000 tu riesca a scaldare bene l'ambiente. Il calore si disperderebbe nelle canalizzazioni e il riscaldatore lavorerà sempre al massimo regime." Robi