quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 11/03/2011 13:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio quando dopo qualche giorno che lo comprammo, impazzimmo perchè non si accendevano le luci sulla cucina, poi ci rendemmo conto che per illuminare la cellula quando si tornava a bordo di notte, c'era un interruttore di fianco alla porta di ingresso che agiva su quelle luci e che era inavveritamente stato spento. magari è qualcosa del genere pure sul tuo mezzo![;)]
quote:Risposta al messaggio di Europeo89 inserito in data 11/03/2011 12:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rimor monta arsilici come centralina , e possibile che ci sia un corto e il termo fusibile resta aperto , se hanno l'interruttore prova a spgenerle singolarmente e poi riprova , nel mio gli unici termo fusibili li ho trovati dietro la centralina display.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/03/2011 14:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che pensavo anch'io; inoltre Rimor monta, sempre vicino alla porta, quell'interruttore che alimenta il nodo "cielo" e il nodo "terra": il nostro amico potrebbe controllare. Però temo che tale sistema sia presente solo sui Superbrig e sui Sailer.
quote:Risposta al messaggio di Europeo89 inserito in data 11/03/2011 12:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Europeo89 inserito in data 12/03/2011 09:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto anche io un problema simile al tuo (Europeo 91p),potrebbe essere il nodo pompa diffettoso che manda in tilt la centralina prova a staccare i fili dal nodo della pompa acqua se torna tutto normale lo sostituisci e metti un diodo sul motore della pompa.(E' una modifica consigliata dall'airsilici.)vai sul sito e contattali sono molto disponibili. ciao Roberto L'elettronica è una bella cosa ma,con i vecchi interrutori con il suo bravo fusibile per ogni utenza era tutto più semplice!![:)]