quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 21/10/2011 03:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho la veranda fiamma 45i secondo te dovrebbe andar bene? che modello e' ? Grazie aspetto tue news...da domani sono in ferie per una settimana....
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 23/10/2011 23:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao.Ti rispondo con un mostruoso ritardo.L'oggetto in questione ha cambiato proprietario.Ti ringrazio per il tuo interessamento e cordialmente ti saluto.
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 22/10/2011 22:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao.Non sgridarmi,sono in ritardo nella risposta.La piastra sono riuscito a recuperarla ed a fotografarla conrelative misure di massima.Calcola che ci sono altri buchi e altri ancora ne puo fare per adattare al tuo sedile l'oggetto.Le misure esterne soon 46 per 45 cm,usata pochissimo l'ho tolta perchè,essendo abbastanza alto di statura,grattavo le corna al soffitto in quanto alza la seduta di circa 5 centimetri.
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 05/11/2011 18:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PS Non guardare gli errori ortografici,ho spedito senza controllare.