quote:Risposta al messaggio di FabioBo inserito in data 09/06/2012 11:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/06/2012 12:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto pienamente , [:D]
intanto leggi qui,https://forum.camperonline.it/#=157418 poi se hai problemi ulteriori vieni a trovarci [;)]
Mario ma allora questo Ecovipppppp mascherato da altra marca? a quando nelle tue mani ? ti aspettiamo [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/06/2012 12:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sento come un traditore e farei fatica a rieggregarmi [:)][:D] , quel cartha non e ancorta nostro ma lo stiamo utilizzando , francamente non ti nascondo che senza il nostro Paolino facciamo parecchia fatica , forse è ancora presto ma non abbiamo fretta ciao mario
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/06/2012 13:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mario ti abbraccio , e ricorda che , anche su un carta ,sei sempre dei nostri[;)]
quote:Risposta al messaggio di ginny2007 inserito in data 09/06/2012 17:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ho nessuna griglia esterna. la ventilazione viene da sotto( vicino alle ruote posteriori) e lo scarico fumi è verso l'alto con il camino. L'unico accesso è dalla doccia scollando e smontando una mensola che funge anche da porta sapone.
quote:Risposta al messaggio di ginny2007 inserito in data 09/06/2012 17:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di si. nel senso che con temperature sempre sotto lo zero in genere faccio poco caso al funzionamento. Ho avvertito in modo deciso di avere problemi da circa un paio di mesi con una uscita verso la reggia. praticamnete era inutile avere il frigo acceso. non raffreddava.
rtellino all'interno della doccia
se non lo hai , e può succedere nel vecchi modello , lo devi mettere tu
smontando una decina di viti del pannello interno doccia ,ordinare lo sportellino alla Laika , forare il pannello e alloggiare lo sportello in concomitanza del bruciatore
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/06/2012 18:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kurt, capovolgerlo funziona veramente ? Devi accenderlo un po' o lo giri quando è freddo (freddo nel senso di spento). Grazie