ciAo ho cambiato la tv ed ho preso una tv a led a 220 mi succede che ogni volta che tiro su l'antennA ed accendo la tv con l'inverter l'antennA scende da sola mentre se la tv e spenta l'antenna sta su in maniera normale non riesco a capire da casa è dovuto Scusate se c'e qualche errore ma sto scrivendo con il telefono
Accendi la TV senza l'inverter, direttamente con il 220 della rete, non hai idea delle spurie e delle armoniche che tale aggeggio manda in circolo per l'impianto del camper.
La TV per il camper dev'essere a 12 volt, non a 220.
[;)]alvaro
Scusa ma non capisco cosa voglia dire "l'antenna scende da sola".
Comunque, quando ho montato il primo inverter, Blac&deker, avevo dei problemi con il televisore che spesso non si accendeva e il trasformatore scaldava tantissimo, cambiato l'inverter con un Telwin comprato al Leroy Marlin ho risolto tutti i problemi e non ho mai avuto disturbi con TV, decoder, amplificatore di segnale dell'antenna e carica batteria vari; lo uso anche per il Drimmel per i piccoli lavoretti mentre il Blac&deker lo uso quando ho bisogno del seghetto alternativo sempre per i lavori di "falegnameria camperistica".
Luca
A pillole sono messo bene infatti faccio un sacco di bunga bunga[:)]Per quanto riguarda l'inverter che caratteristiche deve avere perché fino adesso ho attaccato di tutto senza problemi stasera provo ad girare la spina come suggerito dall'amico grazie
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.