ciAo ho cambiato la tv ed ho preso una tv a led a 220 mi succede che ogni volta che tiro su l'antennA ed accendo la tv con l'inverter l'antennA scende da sola mentre se la tv e spenta l'antenna sta su in maniera normale non riesco a capire da casa è dovuto Scusate se c'e qualche errore ma sto scrivendo con il telefono
Accendi la TV senza l'inverter, direttamente con il 220 della rete, non hai idea delle spurie e delle armoniche che tale aggeggio manda in circolo per l'impianto del camper.
La TV per il camper dev'essere a 12 volt, non a 220.
[;)]alvaro
Scusa ma non capisco cosa voglia dire "l'antenna scende da sola".
Comunque, quando ho montato il primo inverter, Blac&deker, avevo dei problemi con il televisore che spesso non si accendeva e il trasformatore scaldava tantissimo, cambiato l'inverter con un Telwin comprato al Leroy Marlin ho risolto tutti i problemi e non ho mai avuto disturbi con TV, decoder, amplificatore di segnale dell'antenna e carica batteria vari; lo uso anche per il Drimmel per i piccoli lavoretti mentre il Blac&deker lo uso quando ho bisogno del seghetto alternativo sempre per i lavori di "falegnameria camperistica".
Luca
A pillole sono messo bene infatti faccio un sacco di bunga bunga[:)]Per quanto riguarda l'inverter che caratteristiche deve avere perché fino adesso ho attaccato di tutto senza problemi stasera provo ad girare la spina come suggerito dall'amico grazie
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato a poco prezzo un Rimor su Transit 1991 alimentato a be...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.