quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 05/01/2011 21:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'era messa la batteria alla partenza? 150KM non bastano certo per una ricarica completa. Credo che sia necessaria una ricrica completa della BS e poi si potranno fare le prove di durata. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 06/01/2011 12:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti consiglio di prendere la più pesante, e com la garanzia più lunga. La marca non è determinante.
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 06/01/2011 12:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza dual battery sicuramente. La FIAMM (non FIAMMA) ce l'hanno in molti cosi coem la NDS, dunque dove cadi, cadi bene.
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 06/01/2011 21:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... diciamo che le batterie in AGM hanno gli stessi vantaggi ma NON i problemi delle GEL che ad esempio sono poco compatibili con l'alternatore oltre ad essere... compatibili con un elemento che va in cortocircuito [xx(] Anche la "FAM" fa ottime batterie e credo che le facciano loro sul serio [;)][;)][;)] Nelle AGM non hanno senso collegamenti diversi dal parallelo diretto nel caso si utilizzino più batterie. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/01/2011 07:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/01/2011 07:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oltre ad essere... compatibili con un elemento che va in cortocircuito Scusa, ti dispiacerebbe entrare più nello specifico riguardo a questa cosa ? Non ho compreso bene a quale tipo di corto circuito ti riferisci. La cosa m'interessa molto...
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 06/01/2011 10:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>