quote:Risposta al messaggio di PinuVitt inserito in data 10/03/2011 21:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma a lui con il motore si carica,è con la 220 che non và. Prova a misurare oltre he sui poli della BS come hai giustamente fatto anche all'uscita dell'alimentatore se segna qualosa piu di 12V, che sono quelli di ritorno dalla BS, poi per scrupolo prendi una batteria, anche quella della macchina e sostituiscila alla BS e controlla se con questa la corrente c'è in uscita. Credo che un caricabatterie del 95 non sia "intelligente" ma spari corrente a tensioni fisse, forse anche senza una batteria collegata, prova anche a non mettercela e misurare all'uscita del CB se c'è tensione, e tanto che ci sei se gli arriva la 220v in entrata. Ah... poi se risolvi tiragliela la BS all'officina [:D]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 11/03/2011 14:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti!non mi carica a 220v... la 220 in entrata ho gia' verificato che ce ( ho ponticellato un cavo all' uscita del salvavita prima del cb per portare corrente a 2 prese nella cellula e funzionano bene)e ho anche verificato hai morsetti staccati dalla batteria e non mi dava nulla ( io so pero' che la tensione di ricarica si ha a batteria attaccata ai morsetti)rimane pero' il tic tac del rele' del cb qundo lo inserisco e la spia del pannello come errore... mi sa che mi ci vuole il mio elettrauto.