quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 06/04/2010 22:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,almeno un dubbio me lo sono tolto.Qualcuno sa gentilmente spiegarmi come posso capire se il caricabatterie non stacca?E se non stacca dove "finisce" la corrente che continua a caricare?Scusate le domande sicuramente banali,nel fai da te me la cavo abbastanza ma l'elettricita'non e'il mio forte
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 06/04/2010 22:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo ancora io e spero di dirti il vero: sulla mia centralina si vede un led che è di colore arancione quando è in servizio e diventa verde quando stacca... non so però se abbiamo la medesima centralina... Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 07/04/2010 19:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie rovampera sei stato davvero gentile,credo che le nostre centraline non siano del tutto uguali,sulla mia il led arancio non c'e'.Oggi ho chiesto ad un rivenditore di batterie e dai sintomi dovrebbe essere in corto un elemento della batteria.Iniziero'col sostituirla sperando sia solo quella ciao Davide