BEH! s'incominciano a realizzare certe situazioni, vuol proprio dire che andando a verificare nel passato, le ferme indicazioni e le Kilometriche scritture, incominciano a essere confermate.
Ecco, cosa se ne ricava a contro-ribattere chi afferma le verità, solo confusione e:
nel forum ho trovato solo liti e risposte OTid="size5">id="blue">.
Pertanto
VERGOGNA a chi insisteva, giocava,ribatteva, o pensava di essere il GURù della situazione, non sapendo nulla.(come dimostrato, e anteponendo di fatto l'illegalita)
facile,certamente penso che non mi conosci, oppure non hai letto quanto ho scritto fino ai giorni nostri, perchè oltre la guerra[}:)] ci stavano elencate a chiare note, cosa si doveva fare.
Personalmente, pensavo di aprire un ufficio, da quante richieste di chiarimento mi sono arrivate personalmente.[:D][:D][:D]
Purtroppo, come ha detto l'amico Mario, devi rimettere il serbatoio OMOLOGATO per servizi camper, non puoi nemmeno ricavare
in alcun modo la zona per 1 bombola di GPL.(disposizioni)
Anche i posti interni sono fatti secondo i codici di OMOLOGAZIONE, purtroppo il fai da te non è consentito nel tuo caso.
Informati personalmente del serbatoio, perchè penso che ora un serbatoio omologato costa qualcosa di più.
Attenzione, non è il vecchio serbatoio che avevi, ma MILLE volte più sicuro, funzionale, in quanto è munito di valvole automatiche che impediscono di fatto, lo scoppio, l'amplificarsi dell'incendio, il controllo dell'apertura chiusura, ecc.
La bombola
non te la puoi portare all'interno e usarla.
La risposta è questa, se vuoi sapere del perchè