quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/03/2011 14:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie , Il CB è questo quando schiaccio sul mike si accende la lucina rossa in alto a destra dentro sento delle scariche ma siccome è chiuso in garage non posso essere sicura di sentire qualcuno dovrei metterlo fuoriid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/03/2011 14:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Assicurati del funzionamento portano fuori il camper. Se il led rosso si accende premendo il PTT del microfono, la radio va in trasmissione. Poi vediamo il da farsi. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/03/2011 15:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok lo faccio subitoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/03/2011 15:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene. Prova sul canale 5, quello degli autotrasportatori, e cerca di contattarne uno per farti fare un controllo. Di solito sono gentili. Quando trasmetti dai un'occhiata allo strumento della radio, l'indice si deve spostare verso destra. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/03/2011 15:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul 5 non trovo nessuno ma ho sento uno sul 15 se provo a parlare l'ago non si sposta neanche di un millimetro id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/03/2011 15:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>99% microfono guasto. Conosci qualcuno a Muggia che ha una radio simile? Fatti prestare il microfono e prova.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/03/2011 15:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ora provo a chiedere a qualcuno intanto grazie ti farò sapereid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/03/2011 15:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' successa la stessa cosa. A me era un filo del microfono che si era disaldato. Aperto tramite 23 viti, un po' di stagno e funziona come prima. saluti.
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 10/03/2011 18:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato ad aprirlo ,il mio ha solo 4 viti , ma i fili sembrano tutti a posto id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/03/2011 14:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I guai sono quasi sempre interni al cavo spirlato. Con l'uso i cavi si interrompono. Ne ho riparati decine. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/03/2011 14:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Abbiamo lo stesso Cb, anche io dopo molto anni che non lo utilizzavo, appena messo in funzione ho avuto qualche problemino, A volte dopo un po' che parlavo nessuno riusciva piu' a sentirmi e la lancetta non si alzava piu'. Dopo vari tentativi mi sono deciso a comprare il mike nuovo e adesso funziona benissimo. ti consiglio anche di Controllare anche le saldature dei fili del connettore che attacchi al CB. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/03/2011 15:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho qui da me un'amico camperista , ha provato con il tester se i fili sono interrotti ma sono a posto Ho un'amica che ha un CB della stessa marca ma modello diverso (nero)ma lei non ce l'ha in casa appena posso vado a vedere se si può provare id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/03/2011 15:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il connettore microfonico è a 4 pin. Ed è universale come collegamenti. Prova un altro microfono e fai sapere. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/03/2011 00:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io spero di si come posso accertarmene?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">