quote:Risposta al messaggio di CasinaConLeRuote inserito in data 04/08/2010 19:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...prova a togliere l'alimentazione alla centralina nera staccando le connessioni e riprova. Se visivamente non c'è nessun danno sulla parabola, fai un filo provvisorio dall' illuminatore alla centralina e prova a ricercare il satellite (ovvio devi essere in 2 a fare questa operazione!!)[;)] Facci sapere![:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 05/08/2010 12:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto ? Bastava invocarlo .... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 05/08/2010 13:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusalte l'OT Ciao Gianfranco, ho risolto per il cavo della telecamera, ecco la pedinatura te la posto sotto. Grazie per la disponibilità. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 05/08/2010 14:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo, per caso è il connettore video di un Laika?
quote:Risposta al messaggio di CasinaConLeRuote inserito in data 05/08/2010 17:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa il ritardo della risposta ma sono rientrato solo in questi giorni. lo spinotte è di una telecamera Camos, nulla toglie che Laika monti anche Camos. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di CasinaConLeRuote inserito in data 24/08/2010 16:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente Strana la cosa ... se con il Tester ti dà il valore che ti ho detto al telefono , vuol dire che il LNB e/o il cavo non'è in corto , ma ... come sempre , il mistero dell'Elettronica non'ha confini . Funziona ... Meglio ! . [;)] Sono in fiera anche io ... Sabato 11 , magari ci si sente/incontra . Il mio numero di telefono lo conosci , ma te lo ridò lo stesso ... 3925567852 . [:D] P.S. ... grazie a TE .