quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/10/2010 01:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hai fatto, non riesco ad entrare? è in loop SOUNDMACHINE DOVE SEI??
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/10/2010 01:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'HO FATTO, ho staccato tutto e l'ho riacceso, niente come prima
quote:Risposta al messaggio di nordakota inserito in data 09/10/2010 01:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quando riparte ha la parabola sul satellite, o da puntare? Nel secondo caso prova a collegarlo all'impianto di casa, dove sei sicuro che prende il satellite. Non sono sicuro, ma è una prova.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 09/10/2010 02:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nordakota inserito in data 09/10/2010 00:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avuto stesso problema cambiato decoder in garanzia
quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 09/10/2010 08:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che sono a casa ed il segnale è al max. L'ho lasciato acceso tutta la notte, con il loop che continuava a fare come descritto all'inizio del post. BENE: stamattina era tutto a posto, funzionava correttamente e segnalava che era stato aggiornato il software con un nuovo aggiornato. RAGAZZI se vi succede, abbiate pazienza e lasciatelo acceso tutta la notte!!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di nordakota inserito in data 09/10/2010 09:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMA NOTIZIA! Consiglio, se hai gli aggiornamenti automatici toglili e falli ogni tanto manualmente a casa, non in camper dove magari partono quando non c'è segnale e senza decoder funzionante magari avere la certezza del segnale è difficile. Non è stato il tuo caso, però meglio non complicarsi la vita in futuro [8D]