quote:Originally posted by ramses> Sapresti dire qual'è l'intervallo dei numeri di serie delle stufe difettate?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
ciao Joystick dovresti anche controllare se alla tua Combi è stato fatto il richiamo per un problema di surriscaldamento in parole povere un determinato numero di Truma quando accendevi l`acqua calda cominciava a puzzare di plastica bruciata sostituendo il coperchio con la ventola e 2 piccoli tubicini il problema veniva risolto te lo dico perchè a mè avevano sostituito il tutto sparita la puzza ma quando cominciava a soffiare con forza andava in blocco poi fortunatamente un amico mi ha trovato il difetto mi avevano montato la ventola della 6002 ( riconoscibile solo dal colore dei cavi la 4002 Bianco e nero la 6002 Rosso e nero cambiata la ventola spariti tutti i fastidi Oppure controlla il riduttore del gas non sarebbe il primo a non funzionare bene tanti km frlici Ramses >
quote:Originally posted by ramses> Spero di sì, nel we controllo il numero del mio modello; certo che se rientra tra questi questa combi è proprio s.....a, sarebbe il 2° richiamo... Sul sito Truma it o de non ho trovato il link giusto, riesci a fare un copia/incolla? Grazie cmq.id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
X The King allora eccoti i numeri di serie delle Truma da richiamo Sul sito ufficiale della Truma è riportato un annuncio di richiamo per alcuni apparecchi della serie C 3402 / 4002 / 6002 compresa la versione EL. I numeri di serie in richiamo partono dal C xxxxx-x-16 255 001 fino al C xxxxx-x-17 159 000 per tutte le versioni compresa la EL, mentre dal C xxxxx-x-15 329 001 al C xxxxx-x-17 159 000 per quelli appartenenti alla serie EH. Se sull’apparecchio è presente l’adesivo ” Truma Checked ” vuol dire che è già stato modificato. Maggiori informazioni possono essere lette sul sito Truma spero di esserti stato utile ciao Ramses >