quote:Originally posted by ciccio68> caro amico camperista a meno che tu non voglia andare sotto il Mar Nero.... le coordinate sono sballate ! non è solo un problema di formato. Verifica bene [;)][;)][;)][;)][;)]
ciao a tutti mi hanno dato delle coordinate gps di un villaggio vicino capo milazzo (rivasmeralda) ho provato a inserirle nel navigatore ma mi danno un luogo completamente errato, mi hanno detto che si devono convertire con un altro sistema c'è qualcuno di voi che lo sappia fare? ringraziandovi anticipatamente vi scrivo le coordinate N 38°15'44'' E 41°28'17'' ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciccio68> ciao, basta andare su google earth e digitare "milazzo, rivasmeralda" comunque le coordinate GPS sono N38,245618° E15,253028° ecco anche l'mmagine satellitare
ciao a tutti mi hanno dato delle coordinate gps di un villaggio vicino capo milazzo (rivasmeralda) ho provato a inserirle nel navigatore ma mi danno un luogo completamente errato, mi hanno detto che si devono convertire con un altro sistema c'è qualcuno di voi che lo sappia fare? ringraziandovi anticipatamente vi scrivo le coordinate N 38°15'44'' E 41°28'17'' ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by toccom>
scusate possiedo un navigatore garmin muvi 300 si puo navigare inserendo le cordinate le istruzioni sono incomplete >