quote:Originally posted by mobiltech> salve mobiltech!!!anche io montero' tra una quindicina di giorni la mobilsat...e ho un decoder sky gia' montato sul camper e che con la parabola da cavalletto funziona perfettamente...la prego mi dica che funzionera'!!!!!!!!!scusi ma le ho voluto scrivere anche perche' mi sembra molto attento alla esigenze di noi camperisti rispondendo sempre velocemente e dettagliatamente!!!grazie mille!!!!
Salve Manuel, giusto per capire dobbiamo farle delle domande: ma come ha fatto ad eseguire un aggiornamento alla parabola Mobilsat? come produttori attualmente non ci risulta nessun aggiornamento possibile. Non è che si sbaglia con altro prodotto? Se comunque riceve con un segnale basso dovrebbe far verificare dal suo installatore cablaggi e specialmente i connettori. Cordiali saluti e disponibili per ogni informazione MOBIL TECH s.a.s. >
quote:Originally posted by Panda> Ciao, è successo anche a me, era difettoso il cavetto quello corto trasparente che si collega al decoder. A parte questo piccolo difetto sono soddisfatto dell'acquisto. Ciao Franco.
Ho acquistato da poco una parabola Mobilsat. Quando accendo il decoder alcuni canali del bouquet di sky non si vedono mentre altri si'. Ho provato a fare un aggiornamento del decoder, ma niente. Allora l'ho portato in casa per vedere se aveva lo stesso problema anche li', invece in casa funziona perfettamente. Ho allora provato a collegare la parabolina da 40 cm che avevo prima sul camper e con la quale fino a prima del nuovo acquisto non avevo mai avuto problemi, sospresa funziona tutto perfettamente. Ho aggiornato anche il firmware della parabola ma niente da fare, sul menu segnale qualità i valori sono veramente bassi. Cosa posso fare? [id="red">:(][:(] Grazie a tutti Manuel >
quote:Originally posted by lucamarix> Ciao ... Ti rispondo anche io , che sono diventato un centro installazione e vendita di questo prodotto a dir poco eccezionale . Certamente ... Il funzionamento e perfetto con il decoder di SKY che già hai installato . Dopo che hai installato l'antenna , basta che porti il cavo di segnale al Decoder SKY e sei servito , esattamente come facevi prima con la vecchia antenna . Che Kit ti installano ? . Se hai bisogno ... chiama pure .quote:Originally posted by mobiltech> salve mobiltech!!!anche io montero' tra una quindicina di giorni la mobilsat...e ho un decoder sky gia' montato sul camper e che con la parabola da cavalletto funziona perfettamente...la prego mi dica che funzionera'!!!!!!!!!scusi ma le ho voluto scrivere anche perche' mi sembra molto attento alla esigenze di noi camperisti rispondendo sempre velocemente e dettagliatamente!!!grazie mille!!!!
Salve Manuel, giusto per capire dobbiamo farle delle domande: ma come ha fatto ad eseguire un aggiornamento alla parabola Mobilsat? come produttori attualmente non ci risulta nessun aggiornamento possibile. Non è che si sbaglia con altro prodotto? Se comunque riceve con un segnale basso dovrebbe far verificare dal suo installatore cablaggi e specialmente i connettori. Cordiali saluti e disponibili per ogni informazione MOBIL TECH s.a.s. >
>
Clicca qui ... Io Collaboro con COL
quote:Originally posted by Panda> Fai prima a telefonare ... Visto che c'è stata una risposta da parte loro che vogliono capire ... Il numero è 0362544928 , chiedi di Luca . Ciao nì .
Ciao. Ma per cavetto trasparente intendi quello che va dalla centralina Mobilsat al decoder? Che non è fornito in dotazione, e che avendolo già utilizzato fino al giorno prima (avevo un altra parabola prima della Mobilsat) senza problemi non mi sono nemmeno posto il problema di controllare. Speriamo di risolvere il problema. Grazie Manuel >