quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 16/11/2009 12:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da Gianluca: in camper ho sky HD a casa Sky normale e funzionano tutti e due con la stessa scheda; unica differenza che alcuni canali a casa hanno cambiato numero [:)] Ciao Cla
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 16/11/2009 12:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo..... Ti ricordi a Nonantola??? anchio , dopo che Sky ha cambiato i codici, ho dovuto mettere il vecchio decoder di Sky non HD sul camper... Unico problema riscontrato è che è troppo sensibile e devi allinearti alla perfezzione con il satellite, basta un poco di vento e addio partita[V][V][V][V] Rinpiango una cifra il vecchi Illusion..... Approposito nessuno sa se è in circolazione un nuovo aggiornamento[?][?][?] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 16/11/2009 19:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non c'è alcun aggiornamento per l'illusion, ma non perdiamo le speranze! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 16/11/2009 21:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Illusion.... chi gli ha dato sto nome è un genio del marketing !
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 16/11/2009 12:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giankyroll, a me è successo la stessa cosa. Avendo in casa il decoder HD di Sky ho staccato il vecchio decoder Sky e pagandolo 39 euro l'ho tenuto di mia proprità. Quando è finita la festa con il decoder illusion ho provato a ricollegarlo ma non mi faceva più vedere nessun canale Sky. Ho contattato il n. di telefono a pagamento sky[:(!][:(!] e mi hanno detto che devo sostituire il mio vecchio decoder ormai fuori garanzia. Su loro consiglio sono andato allo Sky center e mi hanno dato un'altro decoder in comodato d'uso....che è meglio di quello acquistato perchè è sempre in garanzia. Montato, ora tutto ok! Spero di esseti stato utile[;)] Buoni Km
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 17/11/2009 10:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo per molti aggiornamenti viene "sprecata" la banda del segnale per poco tempo. Sarà per questo che sky ha dato la possibilità del secondo decoder in comodato d'uso, per non far in....re gli utenti che ne hanno uno di proprietà da buttare.... Ciao
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 17/11/2009 15:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai il documento fiscale sicuramente qualcosa fanno, altrimenti ti dicono che te ne danno uno in comodato d'uso Ciao
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 18/11/2009 09:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem...te ne do un'altro io che non funziona e sta di nuovo storto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]