quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 11/06/2012 22:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa cosa?? Gas sporco?? Non e' possibile.... ti stai sbagliando!! [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Raffaele Piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/06/2012 23:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario un po' di ironia non guasta mai... Poi perche' altri utenti possono farla anche sul gas e io no? Cordiali saluti. Raffaele Piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 11/06/2012 23:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be non mi sembra che il tizio cui credo ti riferisca faccia dell'ronia sul gas ma quando discute di GPL e tutto quel che gli gira intorono non scherza e credo che a modo suo abbaia parecchio da insegnare , anzi tolgo il credo , dai siamo quì per passatempo e una battuta ironica è sempre ben accetta ma non dovrebbe essere destinata a chi non e presente , con mè e tantissimi altri si può ironizzare amichevolmente come e quando si vuole perchè si sta sempre al gioco ma ci sono alcuni argomenti che ironizzandoci sopra potrebebro infastidire , dai lasciamo perdere e stappiamone una di quelle furbe alla salute di tutti altrimenti diventano solo futili battibecchi e questi mi infastidirebbero veramente ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/06/2012 23:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Mario, io volevo solo sdramatizzare... tutto qua', concordo con te, evitiamo i battibecchi pero' mi sembra che anche da questa ennesima testimonianza questi residui oleosi e residui certo non fanno bene... Ora come ci arrivano non lo so ma arrivano.... Cordiali saluti.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/06/2012 00:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Così?
PS.Scusate OT.
ANTO15 quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/06/2012 14:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no quelli sono miseri bombolini gasificatori , per mè non vanno bene , ecco che la rompina è tornata all'assalto , fai la brava nè altrimenti ritorni in castigo mario