... ma poi, quando lo volevo montare mi sono accorto che la predisposizione presente sul paraurti non coincideva con le staffe dei nuovi fari, venduti come originali.
Secondo voi, dove ho sbagliato?
Come risolvo?
Vi ringrazio in anticipo
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 21/06/2010 13:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai mandato gli estremi del libretto, come richiesto in caso di dubbio? Non mancherà qualche flangia adattatore venduta a parte (anche perchè il prezzo richiesto sembra estremamente conveniente per essere un originale), se cosi fosse devi ordinarla, altrimenti devi costruirla tu facendo attenzione a mantenere la possibilità di regolazione del faro. Di solito nei fendi c'è un angolo a punto fisso e l'altro opposto ha un aggancio a pallina nel paraurti e un bullone a rotella filettata (solitamente in plastica) che consente la regolazione alto/basso della parabola. Con beneficio d'inventario, potrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare cosi... Non solo: se vuoi adottare gli originali cablaggi, dovrai oltre montare apposito comando in plancia anche fare aggiornare il bodycomputer perchè facilmente senza tale aggiornamento non funzionerà nulla. Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 21/06/2010 13:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, ci pensavo pure io alla mancanza di qualche adattatore. Ho contattato il venditore... vediamo come va... Per quanto riguarda l’impianto elettrico, ne farò uno a parte, slegato dai esistenti, con tanto di relè ed interruttore nuovo (integrare quello originale sulla plancia costa 140 euro !!)
quote:Risposta al messaggio di nello tarza inserito in data 21/06/2010 19:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, cercherò questo flangia/adattatore... Grazie.
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 21/06/2010 22:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale per esempio?