quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 21/06/2010 13:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai mandato gli estremi del libretto, come richiesto in caso di dubbio? Non mancherà qualche flangia adattatore venduta a parte (anche perchè il prezzo richiesto sembra estremamente conveniente per essere un originale), se cosi fosse devi ordinarla, altrimenti devi costruirla tu facendo attenzione a mantenere la possibilità di regolazione del faro. Di solito nei fendi c'è un angolo a punto fisso e l'altro opposto ha un aggancio a pallina nel paraurti e un bullone a rotella filettata (solitamente in plastica) che consente la regolazione alto/basso della parabola. Con beneficio d'inventario, potrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare cosi... Non solo: se vuoi adottare gli originali cablaggi, dovrai oltre montare apposito comando in plancia anche fare aggiornare il bodycomputer perchè facilmente senza tale aggiornamento non funzionerà nulla. Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 21/06/2010 13:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, ci pensavo pure io alla mancanza di qualche adattatore. Ho contattato il venditore... vediamo come va... Per quanto riguarda l’impianto elettrico, ne farò uno a parte, slegato dai esistenti, con tanto di relè ed interruttore nuovo (integrare quello originale sulla plancia costa 140 euro !!)
quote:Risposta al messaggio di nello tarza inserito in data 21/06/2010 19:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, cercherò questo flangia/adattatore... Grazie.
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 21/06/2010 22:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale per esempio?