quote:Risposta al messaggio di 66fabi inserito in data 14/08/2012 23:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto identico problema alla vigilia della partenza. Avevo controllato tutto, ma niente da fare. Sono andato in un centro di assistenza dove hanno prospettato ipotesi economicamente pesanti e quindi passano ai controlli. Primo: controllo fusibile sulla centralina e ...sorpresa, il fusibile dedicato era saltato! Sostituito e tutto ok. Da sottolineare che io avevo controllato il fusibile maledetto, ma sembrava integro. Quindi oltre al controllo visivo è necessario usare il tester! Se non lo hai già fatto, prova, non si sa mai! Buone vacanze
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 15/08/2012 09:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se è una serie 8 a doppia porta controlla che lo spinotto dell cablaggio piatto e grigio centrale non sia ossidato (purtroppo a volte succede) lo trovi al centro della scheda posta dietro in basso carlo dometic service