quote:Risposta al messaggio di robysisxtyfour inserito in data 30/07/2012 21:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposta da un utente negatissimo con la tecnologia...[;)] il Garmin si é per caso bagnato[?] l'hai lasciato in un posto umidissimo ed é ha fatto condensa interna[?] a me é capitato (in inverno però) che non si riacendesse più per qualche giorno e poi d'improvviso é tornato a funzionare perfettamente, ho chiesto ad una mia amica del settore e mi ha spiegato il discorso della condensa che non ha fatto funzionare momentaneamente X circuiti. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di robysisxtyfour inserito in data 30/07/2012 21:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è capitato anche a me con il 510; lo hanno lasciato scaricare e nulla, non ripartiva più, né sotto spinotto auto né via USB. Alla fine l'ho dovuto resettare e da allora incrocio le dita (non varrebbe la pena spenderci nulla visto quello che si troverebbe da nuovo in giro.
quote:Risposta al messaggio di robysisxtyfour inserito in data 30/07/2012 21:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi metterlo in carica a casa, attaccato alla 220 v. Si è scaricata la batteria e con la 12 v non si ricarica e sembra morto. Fai la prova, ricaricalo a casa e poi mi dici Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di robysisxtyfour inserito in data 30/07/2012 22:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando lo rimetti in ricarica si accende almeno un led di ricarica? Se la risposta e' negativa, con la caduta potrebbe essersi dissaldato il connettore mini-usb "interno" con cui lo alimenti: una volta scaricata definitivamente la batteria, il fatto che lo riattacchi alla corrente, non consente il ripristino della batteria ne l'alimentazione diretta. Verifica che la spina del connettore del cavetto con la presa sull'apparato NON deve fare alcun minimo movimento! E' un controllo approssimativo, ma senza altre informazioni non posso dire altro. In assistenza Garmin non fanno questo tipo di interventi, preferiscono sostituire direttamente la MB, ed e' un problema comune anche ad altri marchi ed apparecchi (cellulari, PDA, ecc). Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di robysisxtyfour inserito in data 30/07/2012 si è staccata la ventosa ed è stato appeso per il filo di alimentazione , mia moglie lo ha riataccato con la ventosa ed era ancora acceso e subito dopo si è improvvisamente spento >> Dalla dinamica dei fatti sembra che con la sollecitazione, nel cavetto di alimentazione si sia interrotto un filo. L'apparecchio ha funzionato ancora un pò a batteria poi si è spento perchè la batteria è ormai guasta (i 3 volt anzichè 3,7 sono la conferma) Occorre provare a sostituire il cavetto di alimentazione e se il problema è quello, a seguire la batteria.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 18/08/2012 11:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mio nu 350 ho cambiato la betteria, in rete ci sono istruzioni chiarissime, è più difficle trovare la batteria nuova. Per il problema robysixtyfour, non ho soluzioni. solo appena acquistato ha passato un paio di giorni muto. ma mentre cercavo di contattare il referente italiano di Garmin (stiamo parlando di molti anni fa 6-7) ha ripreso a funzionare e non ha più smesso.
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di robysisxtyfour inserito in data 18/08/2012 09:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se decidi di buttarlo dallo a me è la mia passione smontare e vedere fino in fondo il perche se riesco a farlo funzionare te lo rimando altrimenti lo butto io
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 18/08/2012 11:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui modelli recenti penso di si, su quelli più datati devi portali in assistenza.