quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 13/04/2012 19:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>é quello che ti hanno detto i gioohi che si creano sono segno di una meccanica poco precisa
quote:Risposta al messaggio di marcoFm inserito in data 13/04/2012 20:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie appena smette sto tempo, vento e pioggia salgo a dare un'occhiata... comunque anche io penso sia una cosa del genere perche è una cosa che all'inizio non avevo notato...sunque penso a qualcosa che si è allentato con il tempo..
quote:Risposta al messaggio di marcoFm inserito in data 14/04/2012 09:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se hai qualsisi tipo di meccanismo vedi elevazione o rotazione ma pur sempre movimentazioni meccaniche se vai a serrare i bulloni nelle staffe o dove hai il perno si avrai eliminato i giochi provvisoriamente ma avrai creato piu resistenza e quidi a lungo andare si peggiora la situzione perché lo sforzo impegnato sara maggiore