quote:Originally posted by menelaus> Se si bruciano tutti i fusibili (e un'inverter che monta 3 fusibili sembra davvero fatto bene, normalmente sono 2) significa che c'è un bel corto nella parte 220V del circuito. Se non hai conoscenze di elettronica (intendo che se non sai dissaldare, saldare, testare i componenti anche solo con un tester) lascia perdere perchè rischi danni più gravi. Ricompralo e tieniti lo scontrino per 24 mesi. Ciao
Grazie Elfetto. Ho chiamato dove l'ho comprato ma ovviamente senza scontrino non mi danno garanzia. Mi ha però chiesto se la batteria dei servizi era carica. Ma se ero attaccato alla 220v come poteva essere scarica? Magari troppo carica forse....boh, non ci capisco davvero niente di elettronica.... >
quote:Originally posted by skay> Io ho un Lafayette. E' un made in Taiwan e va da dio.
anche gli inverter con tecnologia SoftStart somno made in cina in italia non c'è nessuno oramai che fa inveter l'importante e farsi dare la garanzia sky >
www.intelli-inverter.com
e mi trovo beneanche se è un po' caruccio. (non ho niente a che fare col produttore, sono solo un cliente soddisfatto del prodotto). Ciao Antonio