quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 10/05/2011 11:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri l'ho riportato dove me l'hanno montato e anche li da oloro non funzionava...ed e' li che hanno alzato le braccia ed hanno detto che non sanno cosa fare....bello eh ??
quote:Risposta al messaggio di speedinside inserito in data 10/05/2011 10:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono già passati 2 anni dalla data di acquisto? Se è in garanzia, escludendo le batterie scariche, dovrebbero sostituirti i sensori che creano i problemi. Se il problema persiste, dovrebbero sostituirti la centralina. Se la garanzia è finita, i passaggi sono gli stessi, solo che li devi pagare tu.[:(] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di speedinside inserito in data 10/05/2011 11:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu gli hai suggerito, ad esempio, di cambiare mestiere ?!? [:(!] Io andrei per esclusione, testando i sensori ed interfacciandoli con una centralina al banco, ma io non sono un professionista [;)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/05/2011 13:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che hai centrato il problema...il mezzo poi e' lungo 7.30 mt.e anche secondo me i sensori vanno collegati a filo....staremo a vedere....
quote:Risposta al messaggio di speedinside inserito in data 10/05/2011 15:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso mio problema con il sensore wireless del portellino del garage,e dire che avevo fatto mettere gli allarmi nelle finestre proprio per quello visto che laika non lo mette di serie[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di speedinside inserito in data 10/05/2011 15:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'inizio dell'argomento dicevi: ...solo che dopo circa 1 anno ha iniziato a farmi arrabiare in quanto i sensori delle due parte del garage vanno quando ne hanno voglia loro.. Perchè il problema sarebbe uscito dopo un anno? Secondo il mio parere non avrebbe mai dovuto funzionare. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/05/2011 17:23:47in effetti, se si accende un forte trasmettitore sulla stessa frequenza (dovrebbe essere 433Mhz) mi sa che i sensori potrebbero non agire a dovere...non ci avevo mai pensato. >> il punto è che se già lo sente male, non serve nemmeno che sia troppo forte. La sirena (wireless) dei metasystem da quello che ho letto su un manuale quando ne ho valutato il montaggio era però intorno agli 850Mhz (ma poco cambia), non so però i sensori se usano lo stesso sistema. Purtroppo è sempre molto difficile capire bene i dettagli tecnici di queste cose. La maggior parte di questi sensori fa solo una trasmissione al momento della violazione e basta e questo li rende facili da bloccare. Nella mia ricerca ho notato - sempre con le difficoltà ad avere dettagli tecnici - che pare che l'antifurto della nca abbia un sistema di trasmissione a spread spectrum e che prevede acknowledge da parte della centralina verso il sensore di "allarme ricevuto", questo non sarebbe male e non capisco se anche meta, gemini e compagnia si stiano adeguando o se addirittura è già così ma non avendo dettagli non lo si sa! Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 10/05/2011 17:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua domanda me la sono fatta anche io un sacco di volte...i misteri della vita....boh....
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 10/05/2011 16:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ai risolto il problema ? ci sei riuscito ?
quote:Risposta al messaggio di speedinside inserito in data 10/05/2011 23:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente no...vediamo di riprovare la prossima volta che lo porto in assistenza