CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Problema Mobilsat

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
harley
harley
12/05/2006 182
Inserito il 28/01/2009 alle: 22:10:50
ANOMALIA SISTEMA” “BLOCCO MECCANICA Ritirato ieri, prima funzionava, di colpo tac malfuzionamento devo controllare qualcosa?
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 28/01/2009 alle: 23:19:09
Scatola nera da aggiornare...scrivi a Mobilsat che la sistemano.[:)]
19
harley
harley
12/05/2006 182
Inserito il 29/01/2009 alle: 07:35:10
é una cosa che posso fare io? ciao e grazie
mobiltech
mobiltech
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 08:45:46
quote:Originally posted by harley
é una cosa che posso fare io? ciao e grazie >
> Salve Harley, la segnalazione generica di "anomalia sistema o blocco meccanico" viene riportata nel caso il programma della gestione del sistema rilevi una anomalia che possa essere indifferentemente uno sforzo meccanico oltre il prestabilito (es. parabola incastrata tra i rami, molta neve a parabola chiusa etc) oppure ad uno sbalzo di tensione in movimento oltre i 0,3V. Di base il problema non sussiste se colleghiamo l'impianto ad un punto stabile (batteria come descritto sulle istruzioni) dell'impianto elettrico o se nel camper non avvengono sbalzi di tensione alti. Comunque dall'utente è semplicemente e velocemente possibile resettare il sistema staccando e ricollegando l'alimentazione. Inoltre come consigliato da McOscar per ovviare a questo inconveniente abbiamo provveduto ad aumentare questa soglia di protezione elettronica modificando il software. ci contatti per qualsiasi altra informazione o se desidera aggiornare il software. Cordiali saluti MOBIL TECH s.a.s.

Modificato da mobiltech il 29/01/2009 alle 08:46:58
16
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 29/01/2009 alle: 11:56:42
Visto quanto sopra, stacca la corrente e riattacca dovrebbe resettarsi tutto. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 29/01/2009 alle 11:57:19
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
16
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 29/01/2009 alle: 13:10:58
quote:Originally posted by mobiltech
> Salve Harley, la segnalazione generica di "anomalia sistema o blocco meccanico" viene riportata nel caso il programma della gestione del sistema rilevi una anomalia che possa essere indifferentemente uno sforzo meccanico oltre il prestabilito (es. parabola incastrata tra i rami, molta neve a parabola chiusa etc) oppure ad uno sbalzo di tensione in movimento oltre i 0,3V. Di base il problema non sussiste se colleghiamo l'impianto ad un punto stabile (batteria come descritto sulle istruzioni) dell'impianto elettrico o se nel camper non avvengono sbalzi di tensione alti. Comunque dall'utente è semplicemente e velocemente possibile resettare il sistema staccando e ricollegando l'alimentazione. Inoltre come consigliato da McOscar per ovviare a questo inconveniente abbiamo provveduto ad aumentare questa soglia di protezione elettronica modificando il software. ci contatti per qualsiasi altra informazione o se desidera aggiornare il software. Cordiali saluti MOBIL TECH s.a.s.
>
> Molto apprezzabile il fatto che monitoriate il forum per verificare l'apprezzamento del vostro prodotto... bravi. Mi spiegate però che cosa intendete con "sbalzo di tensione in movimento oltre i 0,3V". Quando il camper è in movimento la Mobilsat non è spenta? Inoltre mi sembra ovvio, anche a camper spento, che, durante la fase di ricarica della batteria, la tensione cresca ben di più di 0,3V... altrimenti per cosa ho comprato l' Efoy..... Grazie della vostra attenzione.
mobiltech
mobiltech
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 15:14:08
quote:Originally posted by MauriBetta
quote:Originally posted by mobiltech
>
> Molto apprezzabile il fatto che monitoriate il forum per verificare l'apprezzamento del vostro prodotto... bravi. Mi spiegate però che cosa intendete con "sbalzo di tensione in movimento oltre i 0,3V". Quando il camper è in movimento la Mobilsat non è spenta? Inoltre mi sembra ovvio, anche a camper spento, che, durante la fase di ricarica della batteria, la tensione cresca ben di più di 0,3V... altrimenti per cosa ho comprato l' Efoy..... Grazie della vostra attenzione.
>
> Salve, forse abbiamo tralasciato qualcosa che per noi era scontato, ce ne scusiamo. Intendavamo l'antenna in movimento e non il camper, ovvero nei circa 20 secondi che la MSP+ impiega a centrare il satellite. Cordiali saluti MOBIL TECH s.a.s.
zorri
zorri
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:08:41
x mobltech: complimenti per l'assistenza..... finalmente quacuno che ci tiene hai propri clienti... con tante dicerie su questa antenna ..... i fatti parlano da se..... il fatto che poi qualcuno intervenga la dice molto lunga sulla concorrenza.[:)] però! e bello avere un tecnico onLine.... [:p][:p][:p] p.s. io l'ha stò usando ormai da 6 mesi e sono veramente contenta .....[;)]
19
harley
harley
12/05/2006 182
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:49:56
Questa mattina ho contatto la mobil tech, devo dire che sono eccezzionali In quattro e quattrotto mi hanno aiutato a risolvere il problema, ho solo un altro problema, con il digitale terrestre non prendo nulla, ma il con mi ha detto che cè montato un kit apposta Attendo lumi Grazie
19
harley
harley
12/05/2006 182
Inserito il 01/02/2009 alle: 18:07:10
Il conc mi ha detto che questa antenna ha ache il digitale terrestre, ma io non vedo assolutamente nulla eppure la TV ha il digitale terrestre. ciao
19
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 01/02/2009 alle: 18:35:00
Il conc mi ha detto che questa antenna ha ache il digitale terrestre, ma io non vedo assolutamente nulla eppure la TV ha il digitale terrestre. ciao >
> La Mobilsat può ricevere il digitale terrestre solo se ci viene montato il kit multidigital:id="green"> MultiDigital: kit composto da antenna DVB-T amplificata da montare all’interno della MOBILSATPlus e decoder Technisat DVB-T/DVB-S C.I. con IR sensor. Il kit consente di avere in un unico sistema d’antenna e decoder sia la ricezione dei canali satellitari che digitali terrestri.id="red"> Fonte:

http://www.mobilsatplus.it/page...

Saluti. Marco (FI)id="green">
19
harley
harley
12/05/2006 182
Inserito il 01/02/2009 alle: 20:20:25
ma dunque manca un pezzo? io il decoder digitale terrestre ce lho all'interno della tv ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link