quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 02/01/2011 18:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se invece fosse un problema di alimentazione? Il TT è alimentato mentre lo usi?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/01/2011 19:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz....a questo non avevo pensato... Si, è sempre alimentato dalla presa accendisigari...non ho pensato a levare temporaneamente l'alimentazione per verificare se "riacquista" il segnale ! [:I] Semmai fosse questo il problema...come lo risolvo ? C'è un filtro all'alimentazione ?
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 02/01/2011 19:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che per prima cosa devi verificare se è veramente quello, perchè la mia è soltanto un'ipotesi. Tieni il TT staccato e vedi se succede comunque.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/01/2011 19:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non è un'ipotesi peregrina. [:)] Provo tra qualche giorno e riprendo il topic per farti sapere... [;)] Nel frattempo vediamo se c'è qualcuno che ha qualche idea diversa...
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 02/01/2011 19:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che almeno si trovi il problema, ma poi non so se avrò la soluzione [;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 02/01/2011 18:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sto dicendo una str...ta ma io proverei (visto che sembra appurato che sia il DVD a disturbare Tom Tom)ad avvolgere l'apparecchiatura con dei fogli di alluminio per schermarlo in qualche modo. Con cordialità.[:)]
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 02/01/2011 20:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un po' d'olio e rosmarino, 20 minuti a 180° [:D] A parte gli scherzi, potrebbe essere un'idea. [;)]