quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 04/01/2010 09:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo io toccando lo spinotto che vedi sul cavo rosso nella seconda figura si blocca e mettendo uno spessore che lo tiene in pressione tutto funziona anche se si stacca un po in ritardo rispetto a quando chiudo il rubinetto; quindi mi sembra un concausa con entrambi i fattori. poi ho notato una piccola trasudazione , ma molto piccola direi un goccia dopo una giornata nella parte alta della pompa per intenderci l'acqua si fermanel "collo" dalla parte opposta ai contatti elettrici a fianco camera aspirazione trasparente ripeto una piccolissima trasudazione che magari stringendo loe viti....
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 04/01/2010 20:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me è importante che non vada a vuoto ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 04/01/2010 23:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun vaso Mau solo la pompa
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 04/01/2010 22:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tirando la molla o agendo sulla brugola di regolazione sono azioni che vanno comunque a modificare la taratura del pressostato,ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 05/01/2010 08:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra) nessun vaso Mau>> Ok, adesso sistema il problema, ma penso che con il vaso d'espansione, in futuro, potresti risparmiare un pò di fatica alla pompa e chissà ... magari anche altri problemi. [:)] Bye