quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 11/11/2009 17:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai un camper che più lucido non se pò, se dai una passata al mio Nibietto forse mi ricorderò di te un giorno . . . . [;)][;)][;)] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di mingio inserito in data 11/11/2009 18:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo queste sono le solite soluzioni " casereccie " dei costruttori, quando con un po di inventiva usando un serbatoio coibentato potrebbe essere messo sotto il pianale rendendo libero il govone per altri usi più nobili, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/11/2009 17:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X MACU Pensa che non lo lavo da questa estate, le ho dato un prodotto speciale che usa la nasa sullo schuttle diminuisce il cx , quindi i consumi e non fà attaccare neanche un moscerino. più la mia speciale tecnica di guida!!!!![:D][:D][:D][:D] Marcello
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 12/11/2009 09:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei fuori come un balcone [:D][:D][:D], e darla al mio ?????? Bene non mi ricorderò di te [;)][;)][;)], a presto Marco.