e quello cerchiato in rosso che dici tu ?
sai mica dirmi la spesa ?
grazie quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 21/03/2011 14:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si esatto il bulbo e quello nel cerchio rosso , purtroppo quel bulbo e suo capilalre è parte integrante non separabile con la valvola di comando gas , la spesa del solo ricanbio è + o - di 200 euro ciao
quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 21/03/2011 16:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto che ci sono e oggi mi hanno costretto a riposo vedo di riponderti io ma naturalmente valuta anche il parere di meno uno e altri la posizione numerata sulla manopola non ha nessun riferimento con la temperatura ambiente che varia al variare della temperatura esterna , in linea di massima la posizione 2 coincide con una temperatura interna di circa 10/15
quote:Risposta al messaggio di meno uno inserito in data 21/03/2011 21:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio , ok ho capito perfettamente , onde evitare pericolose manomissioni dai meno esperti è decisamente meglio meglio che la spiegazione si fermi quì ciao