In risposta al messaggio di andreabertu del 27/02/2019 alle 20:12:5118 euro
In risposta al messaggio di Hunter85 del 27/02/2019 alle 20:26:16azz vuoi vedere che si trova vicino a voi , magari anche dirimpettaio
18 euro Voglio cambiarlo anche io!! Ma. È diverso ! Cerco le foto... Dove sei con 26 gradi ?
In risposta al messaggio di ecostar del 27/02/2019 alle 20:39:45Haha ma dai!
azz vuoi vedere che si trova vicino a voi , magari anche dirimpettaio
In risposta al messaggio di andreabertu del 27/02/2019 alle 20:32:44Alle Canarie dove?!
Sono alle Canarie. Il camino lo avevo soffiato e gli avevo dato qualche colpetto con una chiave inglese prima di partire. Quando rientro smonto tutto
In risposta al messaggio di andreabertu del 27/02/2019 alle 23:45:41Haha io me la prenderò ancora più con calma perché in Spagna forse voglio far revisionare la pompa iniezione se. trovo un buon prezzo perché a Trento mi pelano
Pensa te Noi siamo da 1 mese e mezzo a Lanzarote, qui ho trovato un negozietto che vende roba per camper molto ben fornito, l'unico dell isola! Noi andiamo a Fuerteventura tra una decina di giorni poi anche noi il 23 nave per Cadiz. Pero' due settimane per il rientro da Cadiz a Italia

In risposta al messaggio di ecostar del 27/02/2019 alle 20:39:45Alla fine Si trova a pochi km (LANZAROTE, io a fuerteventura) ma di mare
azz vuoi vedere che si trova vicino a voi , magari anche dirimpettaio
In risposta al messaggio di andreabertu del 27/02/2019 alle 23:45:41Come si inserisce l ugello che hai preso, tra tubo e rampa gas??
Pensa te Noi siamo da 1 mese e mezzo a Lanzarote, qui ho trovato un negozietto che vende roba per camper molto ben fornito, l'unico dell isola! Noi andiamo a Fuerteventura tra una decina di giorni poi anche noi il 23 nave per Cadiz. Pero' due settimane per il rientro da Cadiz a Italia
In risposta al messaggio di andreabertu del 28/02/2019 alle 09:38:34Vicino al cotillo, faro del toston :
Vicino a te ci dovrebbe essere qualcuno che vende ricambi per camper cerca repuestos autocaravana su Google Maps...

e tutto il resto Dell isola ovviamente! Puoi stare in libera ovunque per mesiIn risposta al messaggio di andreabertu del 28/02/2019 alle 09:38:34Grazie... Probabilmente ormai aspetto la Spagna... Qua Ho visto su Google qualcosa, ma pensavo fossero solo "alquiler"(affitti) di camper.
Vicino a te ci dovrebbe essere qualcuno che vende ricambi per camper cerca repuestos autocaravana su Google Maps...
In risposta al messaggio di andreabertu del 28/02/2019 alle 15:31:10
Che spettacolo! Ci passerò sicuramente! Quando passo di lì ti mando un messaggio