quote:Originally posted by ISAK748> Ciao la probabile causa e' il bulbo che non rileva la temperatura della fiammella pilota, potrebbere essere sporco oppure essersi spostato,io quando mi capita risolvo staccando le pile e cosi non scintilla piu'faccio cosi perche x accedere alla parte interessata dovrei smonare la stufetta oppure accedere da sotto e adesso non mi va proprio quindi via le pile e tutto OK. Ciro comunque DAI UN OCCHIATA QUI su questo sito puoi trovare le caratteristiche della tua stufa
nessuno sa aiutarmi ciao >
http://www.truma.com/_anweisung...
' www.camperonline.it/forum06/#=6...quote:Originally posted by ISAK748> buone feste controlla la fiamma pilota se la vedi accesa solo la corona esterna vuol dire che hai il ragno e va pulita la stufa se invece è tutta bella accesa e la candela il putale diventa bello rosso allora prova con un amico a sostituire l'accenditore e se smette vuol dire che un componente è andato in vacanza e quindi o lo sostituisci con uno nuovo o una volta accesa la stufa sfili le pile ma così se un colpo di vento spegne la fiamma non ti si riaccende( diventa una versione piezocarlo
Ciao a tutti. Ho un problema con la truma 3002 dopo averla accesa continua a fare la scintilla dell'accensione[:(] cosa può essere? GRAZIE BUON NATALE[:)] >