quote:Risposta al messaggio di suzuky1977 inserito in data 08/01/2010 21:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdona la domanda ovvia: la regolazione delle ventole è in "AUTO"?
quote:Risposta al messaggio di toccom inserito in data 08/01/2010 23:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao si quello purtroppo mi è successo la prima notte a meno 25,mi hanno venduto una bombola per propano ma probabilmente era miscela e anche a me andava la stufa ma con una fiammella bassa che non rendeva. Il mio problema non è che non rende la sufa è che si ferma il bruciature come se ha raggiunto la temperatura anche se in realta nel camper fa freddo
quote:Risposta al messaggio di suzuky1977 inserito in data 08/01/2010 22:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con temperatura esterna di 0/3 gradi sul 5 la stufa e la ventola in manuale a 3/4. Scusa dimenticavo di dirti che al diminuire della temperatura esterna, il problema del salto termico interno aumenta. A San Candido con -12 ho avuto un salto termico interno di 3/4 gradi, mai però così accentuato come hai avuto tu. Chissà forse una banale ventolina da computer che tenga smossa l'aria nella zona del bulbo che non possa risolverti il problema? mc nino
quote:Risposta al messaggio di Mc Nino inserito in data 08/01/2010 23:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è quello che stavo pensando anche io giusto per muovere un po l aria,però se il problema è solo nella mia magari cambiando qualcosa (bulbo o termostato)si risolve il problema. Comunque le temperature a parte la prima notte che ho avuto anche problemi di gas erano intorno a meno 17. I inverno scorso non ho notato questo problema pero non sono mai andato a queste temperature. io ero fisso sul 10 e sul 5 le ventole
quote:Risposta al messaggio di suzuky1977 inserito in data 09/01/2010 00:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo mi sembra di dimensioni compatibili con la 3002 e la coibentazione della cellula, "Mobilvetta" dovrebbe essere buona. A questo punto la verifica da farsi è che il bulbo non sia troppo vicino ad un corpo caldo della stufa, e se cosi fosse provare ad allontanarlo di quanche cm, ATTENZIONE però al tubicino in rame di collegamento del bulbo che è abbastanza delicato e controlla che non abbia strozzature che possono impedire lo scorrimento del fluido dal bulbo al sensore. mc nino
http://www.truma.com/_anweisung...
quote:Risposta al messaggio di suzuky1977 inserito in data 08/01/2010 21:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 09/01/2010 23:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche tu avevi il problema come il mio? ma dove l hai messo esattamente,io se lo tolgo dalla stufa me lo ritrovo in mezzo ai piedi sul corridoio ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di suzuky1977 inserito in data 09/01/2010 23:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>