quote:Risposta al messaggio di smilo inserito in data 18/02/2011 21:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non proprio perchèm la batteria sotto carica riceve una tensione oltre i 14v e magari dà problemi. Te lo fà con tutte le colonnine o 220v? Hai un pannello solare? e se si al sole pieno nesun problema? Prova con il motore acceso e vedi se fà lo stesso.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 18/02/2011 22:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dekracap, si è vero sotto carica la tensione è di 14 circa, ma lo è anche se accendo il motore...ed in quel caso invece la tv funziona perfettamente!! cmq non ho il pannellosolare.
quote:Risposta al messaggio di smilo inserito in data 18/02/2011 22:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo, dando per scontato che hai provato con diverse fonti 220v, direi che dovresti provare un altra tv a 12v per vedere se è la tua tv, ma difficile visto che con il motore acceso và bene, o il tuo caricabatterie che ha qualche problema nel parte che trasforma la 220v in 12v continua. Hai moto di provarlo con un'altro caricabtterie esterno magari? O la tua TV sul camper di un amico collegato alla 220v?
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 18/02/2011 22:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, cosa intendi per centralina..io so solamente che ho due batterie dei servizi collegate in parallelo diretto tali batterie sono alimentate dal caricabatterie quando sono collegato al 220, oppure alimentate dall'alternatore quando il camper è in moto. ...per quanto riguarda il pdf..dovere!!