quote:Originally posted by rolab58>ciao se la levetta è arancione ed hai messo la pompa a pressostato il problema sta nella pressione, se invece hai la levetta gialla allora è difettosa quindi o la bypassi e risolvi quando torni, oppure da sotto inserisci un rubinetto che chiuso mantiene in pressione l'impianto. carlo
Mi gocciola il tubicino di scarico del boiler, facendomi attaccare ogni tanto la pompa;ho provato ad aprire e chiudere la levetta di scarico (camper del'97), ad accendere il boiler ma niente.Avevo postato su"altro camper" ma non ho avuto risposte.Devo partire tra 10 minuti per l'Umbria;se c'è qualcuno che mi può dare una dritta anche per quando sono sul posto.Grazieid="size3">id="green"> Rolando >
quote:Originally posted by rolab58> Prova a strozzare il tubo dopo averlo piegato con una fascetta.Sicuramente "l'emorragia" di acqua si ferma... Un inconveniente però c'è: perdi la funzione di "valvola di sicurezza", quindi non abusarne,appena puoi sostituisci al valvola. Dimenticavo: prima prova ad azionarla un po' di volte a mano, magari è solo un frammentino di calcare che impedisce la perfetta tenuta. Buon WE... beato[8)]
Mi gocciola il tubicino di scarico del boiler, facendomi attaccare ogni tanto la pompa;ho provato ad aprire e chiudere la levetta di scarico (camper del'97), ad accendere il boiler ma niente.Avevo postato su"altro camper" ma non ho avuto risposte.Devo partire tra 10 minuti per l'Umbria;se c'è qualcuno che mi può dare una dritta anche per quando sono sul posto.Grazieid="size3">id="green"> Rolando >