quote:Risposta al messaggio di lallomattia inserito in data 15/03/2010 13:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non hai il tubolare in gomma utilizza un filo elettrico dello stesso diametro,se non erro 2,5 Nando
quote:Risposta al messaggio di lallomattia inserito in data 16/03/2010 08:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su porta zanzariera laika l'ho sostituita completamente sia la parte inferiore che superiore (grazie ad una zampata del cane che ha agito probabilmente "disturbato" da qualcuno avvicinatosi troppo alla porta in un parcheggio.[:(!]) E' molto semplice, come già ti hanno spiegato, tuttavia, avendolo già fatto ti consiglierei, per meglio lavorare e per un lavoro più "pulito" di smontare la porta e appoggiarla in piano. Il lavoro sarà molto più agevole. Per rimettere la guarniziaione (io ho riutilizzato la precedente) ti consiglio di non usare il cacciavite ma di usare una rondella adeguata (o ancor meglio un disco da flessibile piccolo o qualcosa di simile) facendola ruotare sopra la guarnizione con pressione affinchè entri nella sua fessura. Vedrai così facendo risulterà molto più semplice, meno faticoso e riuscirai meglio a tirare la zanzariera. Poi alla fine con un cutter tagli la parte eccedente buon lavoro [;)][;)]