CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Problemi alla centralina frigo Elettrolux RM6505

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
6
Ribaro
Ribaro
03/07/2019 2
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2019 alle: 14:36:30
Buongiorno, mi sono appena iscritto su questo forum per cercare di risolvere il problema che si è presentato la settimana scorsa sul mio Laika. Avendo in programma un weekend al mare, la sera del venerdì o acceso il mio frigo. Tutto sembrava a posto. La mattina del sabato siamo andati per partire ed abbiamo trovato il frigo completamente caldo senza che la spia segnalasse un problema. Ho provato a riaccenderlo e mi sono accorto che non funzionava il piez-elettrico. Siamo comunque partiti e ho potuto verificare che  a 12 volt il frigo funzionava regolarmente, così come ha funzionato una volta attaccato alla 220. Credevo fosse un fusibile ma mi è stato detto che il problema è dovuto alla centralina che la Dometic non fa più. Mi è stato quindi consigliato di riferirmi a questo forum. Spero che Scubidu possa trovarmi una soluzione. Ciao a tutti e grazie
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2019 alle: 15:57:37

il nostro grande amico di tutti "scubidu" appena ti leggerà sono certo che risponderà , io per il momento ti dico solo che non dovrebbe essere un problema di centralina ma di accensione sulla fonte gas quindi prima di parare sulla centralina bisognerebbe controllare il corretto funzionamenta dell'accenzione e accenditore , tuttavia non escludo una anomalia sulla centralina ma prima di sostituirla bisogna esserne certi , comunque con Paolo "scubidu" saresti in eccellenti mani  

cliccando sul link sottostante si apre il suo profilo e avrai  modo di contattarlo 
https://www.camperonline.it/pro...

Mario
Mario
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2019 alle: 17:43:25
In risposta al messaggio di Ribaro del 03/07/2019 alle 14:36:30

Buongiorno, mi sono appena iscritto su questo forum per cercare di risolvere il problema che si è presentato la settimana scorsa sul mio Laika. Avendo in programma un weekend al mare, la sera del venerdì o acceso il mio
frigo. Tutto sembrava a posto. La mattina del sabato siamo andati per partire ed abbiamo trovato il frigo completamente caldo senza che la spia segnalasse un problema. Ho provato a riaccenderlo e mi sono accorto che non funzionava il piez-elettrico. Siamo comunque partiti e ho potuto verificare che  a 12 volt il frigo funzionava regolarmente, così come ha funzionato una volta attaccato alla 220. Credevo fosse un fusibile ma mi è stato detto che il problema è dovuto alla centralina che la Dometic non fa più. Mi è stato quindi consigliato di riferirmi a questo forum. Spero che Scubidu possa trovarmi una soluzione. Ciao a tutti e grazie
...
non penso sia  la scheda
mandami un numero con whatsapp  in privato
che facciamo prima 
6
Ribaro
Ribaro
03/07/2019 2
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2019 alle: 11:38:12
In risposta al messaggio di scubidu del 03/07/2019 alle 17:43:25

non penso sia  la scheda mandami un numero con whatsapp  in privato che facciamo prima 
Grazie a Scubidu, ma già Ecostar me lo aveva anticipato,non si trattava della centralina ma dell'accenditore al quale non arrivava corrente. Problema ancora meno grave, perché si è trattato solo di ricontrollare i contatti e ripulirli. Grazie veramente, siete stati tempestivi e risolutivi.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2019 alle: 12:22:57
se tutti si comportasssero come tè sarebbe sempre un piacere dare appoggio e consigli ma a volte chi chiede dopo aver ottenuto sparisce nel nulla per poi ripresentarsi al successivo problema con la pretesa di ottenere 

ora te ne allungo una , il grande difetto di scubidu è che quel marameo è astemio e forse anche iuventino ma non dirglielo laugh

ciao
mario
Mario
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
6
Ribaro
Ribaro
03/07/2019 2
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2019 alle: 16:39:44
In risposta al messaggio di ecostar del 04/07/2019 alle 12:22:57

se tutti si comportasssero come tè sarebbe sempre un piacere dare appoggio e consigli ma a volte chi chiede dopo aver ottenuto sparisce nel nulla per poi ripresentarsi al successivo problema con la pretesa di ottenere  ora te ne allungo una , il grande difetto di scubidu è che quel marameo è astemio e forse anche iuventino ma non dirglielo  ciao mario
L'esatto contrario di me che sono anti juventino e amante del vino. Comunque è stato veramente un piacere incontrarvi. In me troverete sempre un sostenitore.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link